CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2013

NoName Lonato (Bs): 30/8 "Back from Holidays" con dj Street e Nik Calonghi, 31/8 Spartacus by Qi Summer 1/9 Domenica d'Italia con Denis M

NoName Lonato (Bs): 30/8 "Back from Holidays" con dj Street e Nik Calonghi, 31/8 "Spartacus" by Qi Summer 1/9 Domenica d'Italia con Denis M

Venerdì notte super movimentato al NoName di Lonato (Bs) il 30 agosto. Al mixer ci sono Street e Nik Calonghi (dj) mentre alla voce arrivano Miglio e Toma. La festa è "Back from Holidays". Sabato 31 agosto va invece in scena il party Qi Summer. Al mixer c'è il solido Gianluca Pighi, sul palco le splendide performer del top club di Erbusco (Bs) che per tutta l'estate 2013 continua a far ballare il Garda. I party Qi Summer continuano fino al 14 settembre. La festa del 31 agosto si chiama Spartacus:  "La libertà della Musica è tutto quello che vogliamo, e non smetteremo mai di cercarla", ecco lo slogan scelto per un show dedicato ad uno dei personaggi storici più importanti di sempre. La storia dello schiavo che volle ribellarsi per vivere da uomo libero, Spartacus, rivivrà in discoteca, perché non è affatto detto che quando si balla sia per forza necessario spegnere il cervello. Anzi. Nelle feste Qi Clubbing la disco si mescola col teatro e pure con la storia. Spartacus, fatto prigioniero dai romani e divenuto gladiatore, guidò una rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C. Per qualche mese riuscì a mettere nel sacco diverse legioni romane e a regnare incontrastato su tutta la Campania... se qualcuno si chiede da dove gli veniva tanta forza, vuol dire che non sa quant'era difficile fare il gladiatore, ovvero rischiare davvero di morire ogni giorno. Ecco perché Spartacus ebbe tanti seguaci. Lo show dei performer di Qi Clubbing è un omaggio al suo coraggio e a quello di tutti coloro che hanno il coraggio di ribellarsi. Il week end si chiude con la festa "Domenica d'Italia". L'ingresso è libero ed il successo del party domenicale assoluto e crescente, come testimoniano le tante belle foto sulla pagina Facebook del locale. E' un gran bel modo per finire il week end, spendendo poco e divertendosi parecchio. Al mixer Denis M ed altri professionisti. Informazioni:  340 7675118 / 348 8548940. Dalle 22 e 30 alle 23 e 30 happy hour al bar (2 x 1). NoName: via Lavagnone 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano. Dalle 22 e 30 a tarda notte, ingresso 10 - 20 euro con cons. tranne domenica ingresso libero e cons. facoltativa. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati stampa di ltc rispondi a questa mail scrivendo: "stop" (decreto legislativo n. 196/2003 - no spam)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *