CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 luglio 2013

10/7 Arenile Reload presents for Black on the Beach: Macro Marco Balloon Party

Dalle ore 23:00


Si annunciano 4 mercoledì di fuoco, con la sessione di Luglio del programma "Black on the beach" firmato Arenile Reload. Questo mercoledì , 10 luglio dalle ore 23 vedrà in consolle il noto rapper and selector Macro Marco. Calabrese di nascita, si avvicina all'hip hop quindicenne; di lì a poco cambia il suo nome in Kiave e si avvia a diventare uno dei maestri di cerimonia più stimati della scena undergroung italiana. Fonda dei gruppi musicali, in cui si alterna, e collabora con noti rappers tra cui Turi, finchè nel 2005 esce "Dietro le 5 tracce", il primo lavoro da solista. Continua ad esibirsi dal vivo, anche in veste di freestyler: le sue rime improvvisate nelle jam e nelle competizioni vanno alla grande. Da allora è tutta una strada in salita; Macro Marco è un grande sperimentatore, attivo nel sociale, amante delle fusioni tra il vecchio e il nuovo, grande e geniale improvvisatore. Ma è anche un produttore e vanta numerosi consensi come best selector per le serate come questa, durante la quale, mentre ballerete migliaia di palloncini colorati accenderanno l'arcobaleno dell'allegria.
Ad animare la serata Alevanille, una delle più apprezzate dancehall italiane; ha imparato la sua arte in Jamaica e si può dire che sia per metà giamaicana, visto che si divide tra quella terra e l'Italia. Famosa per i suoi ritmi trascinanti e le sue esibizioni spettacolari, parte di uno show che ormai porta da tempo in giro per l'Europa ed oltre.
A seguire, come sempre, i vostri amati Dj: AMED AKA DJ KBLASTDJ JESADJ CARMELA DON RAFAELO. Per una notte che non finisce mai!


PARTNER
RSP/SPACE99/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES!



Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *