CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2013

Mei 2.0: Premio a Metatron/Inri come miglior realta' produttiva dell'anno per i nuovi artisti emergenti italiani


Una stagione ricca di impegni quella della ormai affermata realtà di Metatron/Inri che nella sua dimensione multiforme e dinamica, in grado di spaziare dal management all' in-house label, ha saputo raggiungere risultati di indiscutibile rilievo.

 

Basti pensare al duo elettro blues dei The Cyborgs entrato di diritto nella storia come prima band in Italia ad aprire un concerto di Bruce Springsteen lo scorso 11 luglio, al torinese Bianco supporto del tour estivo di Niccolò Fabi, alla neo arrivata Levante già in apertura del Sotto Casa Tour di Max Gazzè e a Jack Jaselli vincitore del Contest Cornetto Summer of Music tour ad introdurre a San Siro e all'Olimpico i concerti dei Negramaro. 

E sarà un' estate senza sosta anche per tutte le altre band che orbitano attorno a casa Metatron: i Kutso con il loro Perpetuo Tour e con la vittoria del contest Edison Changes The Music, il super gruppo dei Deproducers con lo spettacolo Planetario realizzato in collaborazione con l'Ente Spaziale Europeo, i Linea 77 sul palco con una rinnovata grinta e un EP di forte impatto e i Titor costantemente alla conquista di nuovi spazi, mentre non mancano nuovi e interessanti progetti per l'autunno.

 

Per i risultati ottenuti e per aver saputo valorizzare e portare all'attenzione del pubblico e della critica realtà emergenti come quelle di Bianco, The Cyborgs , KuTso e Jack Jaselli, il Mei ha deciso di assegnare a Metatron (www.metatrongroup.com)  il prossimo 28 settembre  il Premio Miglior Etichetta dell' Anno per gli artisti emergenti nell' ambito del Mei 2.0 Supersound di Faenza, il festival dei festival per i giovani emergenti realizzato insieme alla Rete dei Festival. 

 

Fonte: www.meiweb.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *