CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 luglio 2013

ARENILE RELOAD PRESENTS FOR BLACK ON THE BEACH: FOREVER YOUNG PARTY!






Mercoledì 17 luglio 2013 dalle ore 23:00

Nella splendida cornice di Coroglio, continuano all'Arenile Reload gli appuntamenti con la musica live di "Black on the Beach".
Le note hip hop style si catapultano sul pentagramma del mercoledì partenopeo. In Consolle, il prossimo 17 marzo dalle ore 23, Dj Tormento; nasce e trascorre la sua infanzia a Reggio Calabria per poi trasferirsi prima da Varese a Novara, Castellana Grotte e poi Genova. Cresce sotto l'influenza del Rap statunitense ed in particolare di rapper e gruppi della west coast come 2Pac, Snoop Dogg e N.W.A.; inoltre fra i suoi ascolti c'è molto R&B e soul (Marvin Gaye, Al Green, Curtis Mayfield). Si tratta di ascolti che si riveleranno determinanti nell'influenzare la sua produzione musicale: in particolare i modelli del rap saranno continuo riferimento per la prima produzione come rapper dei Sottotono; la sua cultura e vocazione soul emergeranno maggiormente a partire dalla carriera solista. Vanta al suo attivo parecchie collaborazioni importanti con note black voices: Mietta, Giorgia, Jenny B., Daniela Pedali, Mary J. Blige, Shola Ama. Noto anche per le sue dispute con Fabri Fibra, Tormento vi appassionerà, col suo show live!

In consolle invece vi attende Dj Dropsy. Membro delle famose crew di writers C.K.C. e breakers NATURAL FORCE, ha partecipato a "jams" e shows in tutta Europa. Nel 1999 fonda il D.Y.M. project per promuovere la musica dancehall e reggae e nel frattempo diventa uno dei piu' apprezzati dj di Milano come "resident" dello storico Soul To Soul, tempio dell'hip hop cittadino.
Dal 2005 in poi, ha suonato nei maggiori clubs di Milano insieme a molti artisti internazionali come REV RUN, RED CAFE, M.O.P., YING YANG TWINS, DJ CUT KILLER, DJ ONPOINT e con i maggiori esponenti della scena hip hop italiana da BASSI MAESTRO a VACCA, ENSI e i CLUB DOGO per citarne alcuni.

A seguire, Amed/K-Blast , per i quali ormai non c'è più bisogno di presentazioni.

Vi aspetta un'altra notte di fuoco: solo all'Arenile...solo "Black on the Beach!"


PARTNER
RSP/SPACE99/ENJOY/SHANTi/YES!
BLACKinNAPLES!

Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO (consumazione facoltativa)

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *