CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

29/11 Maceo Plex @ Bolgia Bergamo Wave 12th Anniversary


29/11 Maceo Plex @ Bolgia Bergamo Wave 12th Anniversary

Il 29 novembre 2014 al Bolgia di Bergamo suona Maceo Plex, uno dei protagonisti dell'universo elettronico internazionale. I suoi generi musicali di riferimento sono Dark e Deep House, Nu Disco, House, ovvero perfetti per il party Wave che prende vita quella sera: è una serata tutta nuova, dedicata alla sonorità deep, quelle in maggior ascesa nella scena clubbing internazionale. La sua label Ellum è molyo stimata da colleghi ed appassionati. Tra i dj in console al Bolgia per un party dedicato a chi cerca le nuove frontiere della musica si sono già alternati big del genere come Tale of Us, Dixon e tINI. Il 29 novembre si celebra anche il 12esimo anno di vita del Bolgia (www.bolgia.it), un club che notte dopo notte sta diventando sempre più importante nella geografia europea della musica da ballare. Al mixer con Maceo Plex anche Whomi b2b Skena, Frank Storm, R. Ferro, Alti I Bassi. In room 2 il party è Jumperland. Al mixer Simon Salis, Thomas T, Beatter, Dani P, Jacopo Ferrari b2b Riccardo de Polo, Audiophonik.

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine 20 minuti da Milano; in treno: navetta a/r gratuita dalla stazione di Verdello
info 3383624803
dalle 22 a tarda notte ogni sabato e prefestivi - ingresso in lista 10 - 16 euro

ENGLISH /// 29/11 Maceo Plex @ Bolgia Bergamo Wave 12th Anniversary /// Located deep within the circuitry of a mechanical alien host known as Maetrik you will find a complex web of synaptic dispersements resembling what could be called a soul. And this soul which drives it's host and manipulates it's every move is finally beginning to emerge. Its name is Maceo Plex. The emergence of such an entity has been the result of a need for feeling, a need for interplanetary funk. We as humans consider this need a feeling, a feeling rooted in emotion, and emotion being the very basis of humanity. His label is Ellum and he owns it on with Alta. On 29/11 he performs @ Bolgia Bergamo Italy Wave party that's also the 12th Anniversary of the club www.bolgia.it


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *