CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2025

“Señorita”, il nuovo singolo degli Zen Hobo

Il nuovo singolo degli Zen Hobo “Señorita” racconta la magia di un amore che non trova compimento, ma resta vivo negli sguardi, sospeso tra desiderio e distanza. Due persone si attraggono come se si conoscessero da sempre, ma la vita le tiene su binari paralleli. È una tensione che vibra, sottile e inevitabile: “Don’t you know, Señorita? We both know what is true.”

Il brano si apre come una ballad intima, per poi esplodere in un sound irresistibile dove il groove e la tromba si intrecciano, oscillando tra ironia e malinconia. “Now I’m drinking your poison, your poison’s full of love” canta la voce, mentre il ritmo si fa travolgente, come un battito che non vuole spegnersi.

“Señorita” è una danza tra ciò che si sente e ciò che si tace, tra il gioco dell’attrazione e la verità che resta in fondo agli occhi. Una canzone sull’amore che fa sentire intrappolati e pazzi, che fa uscire il cuore dal petto e che invoglia ad essere persone migliori. L’amore la cui forza sta proprio nel silenzio nonostante le emozioni esplosive: la forza che non ha bisogno di parole per farsi sentire, quella che non risponde ai “perchè?”, quella che sa che è tutto reale e tanto basta.

Gli Zen Hobo sono una band italiana che fonde alternative rock, reggae e punk, creando un suono unico, potente e riconoscibile. Nati nel 2023, si sono fatti notare sui palchi del centro Italia per l’energia dei loro live. Dopo l’album d’esordio “Pluto Time” (2024), disponibile su tutte le piattaforme digitali, il gruppo — formato da Eugenio Scaglioni (voce e chitarra), Luca Morganti (batteria), Michele Resta (sax e voce) e Matteo Giommi (basso) — continua il suo percorso con nuovi singoli che anticipano l’uscita del prossimo EP.

ASCOLTA “SEÑORITA”!

https://orcd.co/zenhobo-senorita

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *