CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 22 settembre 2019

Tina Turner: in uscita il 22 novembre "Simply The Best" Edizione limitata in doppio vinile blu gatefold, disponibile anche in vinile nero

Tina Turner 'Simply The Best'

Edizione limitata in doppio vinile blu gatefold

Disponibile anche in vinile nero

In uscita il 22 novembre 2019

Sono passato 30 anni per  'The Best', il successo globale di Tina Turner che ancora oggi risuona nelle piste da ballo, arene sportive, stazioni radio ed oltre. Per commemorare questo incredibile album, e la carriera di una delle artiste più emblematiche ed importanti nella storia della musica pop, 'Simply The Best' sarà ristampato in doppio LP gatefold il 22 novembre, solo quattro giorni prima il suo ottantesimo anniversario, in un'edizione limitata in vinile blu disponibile esclusivamente su www. rhino .co .uk.

'Simply The Best' è una raccolta di 18 tracce tra le più amate di Tina Turner incluse 'What's Love Got To Do With It', 'I Don't Wanna Lose You', 'Steamy Windows' e 'Private Dancer' (tracklist completa sotto). Originariamente pubblicata nel 1991 e vendendo quantità multi-platino in tutto il mondo, è rimasta per più di due anni nelle classifiche inglesi ed è una delle compilation più vendute di tutti i tempi.

Tina Turner è stimata in tutto il mondo ed ha ispirato milioni di persone tra le quali la pop star probabilmente più importante, Beyoncé, che, all'evento tributo alla Turner al Kennedy Center Honors del 2005 ammise, "non dimenticherò mai la prima volta che ti ho vista esibire (Tina Turner), non avevo mai visto una donna così energica, così coraggiosa e così favolosa in vita mia". È una delle artiste che ha venduto di più di tutti i tempi (200 milioni di album), ha vinto 11 Grammy Awards ed ha incendiato li palco con ogni luminare del rock da Mick Jagger a Beyoncé. I suoi live sono stati visti da milioni di persone, ed è tra gli artisti che ha venduto più biglietti per concerti solista di tutti i tempi.

Il 26 novembre compirà 80 anni, ma la sua carriera continua ad accumulare successi e trovare nuovi fan. Nel marzo 2018 'Tina'- The Tina Turner Musical è stato lanciato all' Aldwych Theatre di Londra ed ha collezionato lodi, tra le quali la Front Row di Radio 4 che l'ha definito "uno dei musical più emozionanti che abbia mai visto" e il Times che l'ha descritto come "…un puro trionfo musicale". Dopo aver ricevuto recensioni di quattro o cinque stelle sulla carta, lo show è stato esteso fino al 2020 e farà il suo debutto a Broadway a novembre. Le sue memorie, 'Tina Turner: My Love Story', pubblicato nell'ottobre 2018, ha riscontrato un'adulazione simile: "La Turner dà l'impressione di essere coraggiosa, ottimista, generosa e con un cuore grandissimo" (Sunday Times), "Sorprendente, tocca l'anima, le memorie assolutamente da leggere della più grande superstite rock" (Daily Mail), il libro è entrato anche nella lista Libri dell'anno del Mail On Sunday nel 2018.

 

Tracklist:

Side A

The Best

I Can't Stand The Rain

What's Love Got To Do With It

I Don't Wanna Lose You

Let's Stay Together

 

Side B

Steamy Windows

Typical Male

We Don't Need Another Hero (Thunderdome)

Private Dancer

Better Be Good To Me

 

Side C

Nutbush City Limits (The 90's Version)

It Takes Two (Duet With Rod Stewart)

River Deep-Mountain High

Be Tender With Me Baby

 

Side D

Addicted To Love (Live In London, 1987)

I Want You Near Me

Way Of The World

Love Thing



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *