CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2019

LOST IN PARADISE - "Lingua" il secondo singolo dal nuovo album "Fuori Di Me"

LOST IN PARADISE
LINGUA

 

IL SECONDO SINGOLO DAL NUOVO ALBUM 'FUORI DI ME' 

Esce oggi Lingua, il secondo singolo e video del quartetto meneghino LOST IN PARADISE, tratto dal nuovo album Fuori di Me in uscita il prossimo 18 ottobre per Bagana Records / Pirames International, già in pre order su iTunes. Il nuovo brano è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. 

Lingua racconta di un'estate passata in città, dove tutti, anche l'amore, si trovano su una spiaggia o in vacanza e tu resti lì…come un custode, in attesa che tutto ricominci da capo. Passeggi nei parchi o nei grandi viali, che da caotici e trafficati si trasformano in lingue d'asfalto silenziose. Vivi l'estate degli altri, guardando le storie e le foto altrui, e di tanto in tanto ti imbatti in quella persona che non hai proprio saputo dimenticare. E realizzi quanto vorresti che fosse al tuo fianco, in quella città deserta.

Il video in 9:16 è un'ininterrotta storia di Instagram di poco più di tre minuti, in cui si alternano riprese di lui, di lei, momenti di vita quotidiana tra tanti sorrisi, condivisioni, ma anche bronci e malumori. In chiusura, a batteria scarica, protagonista è la malinconia con amari ricordi.

Ma il mio mare è una pozzanghera
e arcobaleni di benzina sul cemento
il mio mare è la città
lasciata sola a guardare le stelle

 
Testo e musica provengono dalla penna dei LOST IN PARADISE, il singolo è stato prodotto dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions. Registrato da Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), Lingua vede al mix e al master Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano. Il videoclip è ad opera di Mirko Salcia di WM Production.

LOST IN PARADISE sono Mattia Cavaliere alla voce, Mattia Magrisi alla chitarra, Luigi Nasuti al basso e Giovanni Galbiati alla batteria.

BIOGRAFIA
I Lost in Paradise nel 2013 vincono il premio della critica al Flair Music Festival con il brano "Non Si Può Tornare Indietro" e conquistano il terzo posto a livello nazionale.
Nel 2015 pubblicano con l'etichetta "Buenasuerte Records" i singoli "Aria" e "Stai con me", entrambi ottengono migliaia di visualizzazioni su Youtube. Nello stesso anno vincono il concorso Rock On the Road nella categoria inediti.
Nel 2016 entrano tra i 70 finalisti di Area Sanremo, esibendosi al Teatro del Casinò di Sanremo.
Nel 2017 la band ha un cambio di formazione e inizia un nuovo percorso con la produttrice Sara Velardo di Minuta Productions suonando in decine di locali della Lombardia e iniziando a lavorare al suo primo EP, un nuovo punto di inizio per i LIP. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *