CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 1 settembre 2019

Junior Cally - "Tutti con me", il nuovo singolo, da oggi in digitale!


JUNIOR CALLY
"TUTTI CON ME"
IL NUOVO SINGOLO DA OGGI IN DIGITALE


"RICERCATO", IL SUO SECONDO ALBUM, ESCE IL 6 SETTEMBRE PER EPIC / SONY MUSIC ITALY



Esce oggi in digitale "Tutti con me", il singolo che anticipa la pubblicazione del secondo album di Junior Cally, "Ricercato", prevista per venerdì 6 settembre per Epic / Sony Music Italy. Il disco è già disponibile in presave su Spotify, preorder su iTunes, preadd su Apple Music, in versione fisica in prenotazione su Amazon e in edizione speciale (copia autografata + gadget esclusivo) in prenotazione su IBS. 

Il rapper romano classe 1991 che ha esordito ufficialmente a inizio 2017 e, in questi due anni e mezzo, ha conquistato il pubblico a forza di hit come "Magicabula" (certificato disco d'oro) o "Bulldozer", torna su una strumentale incalzante firmata da Jeremy Buxton, producer con cui collabora dai suoi esordi. "Tutti con me" è il primo singolo ma anche la traccia di apertura dell'album, un pezzo "urlato", con versi diretti che non risparmiano niente e nessuno prendendo di mira ipocrisie e chiacchiere: Junior Cally riflette sulla fama, che dà la parvenza di avere tutti intorno, rivendica la propria identità ma, nello stesso tempo, ironizza sull'uso della maschera antigas con cui si è presentato al pubblico e che è finita al centro di discussioni, giudizi e varie ipotesi fatte sulla faccia nascosta. 

L'album, composto da 12 tracce, vede tra gli ospiti vocali Highsnob, Livio Cori, Il Tre, Samurai Jay, Jake La Furia, Giaime, Clementino, Federica Napoli ed Eddy Veerus. I producer, oltre a Jeremy Buxton, autore di 7 strumentali, sono Bosca, Andry The Hitmaker e i 2nd Roof. A differenza dell'esordio "Ci entro dentro" (2018), dove non c'erano altre voci come vuole una vera presentazione, questa volta l'artista ha deciso di mettersi in gioco di fianco ad artisti con cui ha da tempo un rapporto umano e di stima. 

TRACKLIST
01 "Tutti con me" (prod. Jeremy Buxton)
02 "Sigarette" (prod. Jeremy Buxton)
03 "Disco Kamikaze" feat. Highsnob (prod. Jeremy Buxton)
04 "Mezzanotte" feat. Livio Cori (prod. Jeremy Buxton)
05 "Cristiano" feat. Il Tre (prod. Bosca)
06 "Lo zio" (prod. Jeremy Buxton)
07 "Habla" feat. Samurai Jay, Jake La Furia (prod. Andry The Hitmaker)
08 "In piazza" feat. Giaime (prod. Andry The Hitmaker)
09 "5k" feat. Celementino, Federica Napoli (prod. Andry The Hitmaker)
10 "Purgatorio" feat. Eddy Veerus (prod. 2nd Roof)
11 "Ferite" (prod. Jeremy Buxton)
12 "Nessuno con me" (prod. Jeremy Buxton)






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *