CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 aprile 2019

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”



Dopo l'ottimo risultato in radio e in classifica emergenti con il brano “Dimenticare a memoria”,prodotto da Luca Venturi, la giovane cantautrice, Raffy da venerdì 5 aprile è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con "RAFFY DI MODENA".
Il brano è stato scritto dall’artista e da Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated), che ha composto la musica.
Così Raffy descrive il brano: «“Raffy Di Modena” è la canzone che mi descrive più di tutte perché ho raccontato la vera storia della mia vita. Iniziando a scrivere, mi sono ricordata la mia infanzia e la mia adolescenza, di quando venivo bullizzata dai ragazzini, dai professori, da tutte le persone che si sono approfittate di me e, soprattutto, da quelle persone che mi hanno fatta soffrire così tanto da prendersi un pezzo di me.  Tuttavia grazie al canto e alla composizione ho reagito e ora vorrei far vedere a tutti chi è la vera Raffy perché non importa come sei fuori ma chi sei dentro, vorrei che le persone si ritrovassero nella mia musica, che la cattiveria e l’invidia sparissero  e che le persone iniziassero ad amarsi per quello che sono. Purtroppo se noi non ci amiamo mai nessuno lo farà al nostro posto».

Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest.

Biografia
Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra.
Raffy, al fine di superare la sua timidezza e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.
Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali A Voice for music a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale Manager, che produce il suo primo singolo in italiano ”Dimenticare a memoria”. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno. Raffy, ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”.
Raffy attualmente sta ultimando le registrazioni del suo primo album.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *