CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2016

Made Club Como: 16/12 Christmas is coming; 17/12 Jingle Beats - In console: Jahn, Cucky (dj), Icio (voice)



Made Club Como: 16/12 Christmas is coming; 17/12 Jingle Beats - In console: Jahn, Cucky (dj), Icio (voice)


In attesa del Gran Cenone (con party annesso) di Capodanno, continua il dicembre incandescente del Made Club. Il top club di Como, dopo aver ospitato la dj producer belga Mattn, che si è presentata a sorpresa col fidanzato, Dimitri Vegas, ex numero 1 nella Top 100 di Dj Mag, punta su altri 2 party la top, e dal sapore chiaramente natalizio.

Il primo è quello in scena venerdì 16 dicembre e si chiama appunto "Christmas is coming". Si inizia come al solito presto, alle 21.00, con la l'apertura del Privè Room e un classico del top club comasco come Cenando & Ballando: seduti, sui tavoli o in piedi, l'importante è divertirsi con stile. Lo speciale menù delle feste è all-inclusive e con 30 euro (per le donne) o 35 (per gli uomini) dà diritto ad antipasto, primi e secondi serviti più acqua e vino bianco o rosso (1 bottiglia ogni 3 persone), solo su prenotazione. Intanto ci si scalda con i solidi resident, ovvero il dj Cucky e lcio alla voce. Il party vero e proprio prende vita a partire dalle 23.00 nella main room con il Dj Jahn e i citati dj Cucky ai piatti e Icio al microfono. 

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/760476127436048/


Appena 24 ore dopo, ossia sabato 17 dicembre, va in scena Jingle Beats, la versione natalizia di un classico dinner party al Made Club di Como. Si parte dunque nel privè room con Cenando & Ballando, dove è sempre disponibile su prenotazione il citato menù festivo, e ci si prepara con Cucky e il vocalist Icio, che poi tornano in scena nella main room dopo le 23.00, alternandosi con Dj Jahn. 


Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1749369522056282/


Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.


Made Club Como


Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)


https://www.facebook.com/madetobeclub/


Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848


info@madeclubcomo.com


www.madeclubcomo.com




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *