CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2016

L’energia dei Broswave allo Snow Break Revolution, a Courmayeur

L'energia dei Broswave allo Snow Break Revolution, a Courmayeur

I Broswave partecipano a Snow Break Revolution, importante manifestazione dedicata a chi vuol sciare ballando che prende vita ai piedi del comprensorio sciistico di "Courmayeur Mont Blanc" dall'8 all'11 Dicembre 2016. 

I Broswave nascono dall'incontro tra Charlie Dee, dj d'esperienza ventennale e Simone Pepe, batterista professionista perfezionatosi al CPM Music Institute di F. Mussida. Tra marzo ed aprile 2016 fanno ballare la Versilia (Lidò Le Panteraie, Beach Club) e pure la Croazia. Per la precisione, saranno ad Umag per lo Spring Break Invasion, uno dei festival primaverili più attesi. Le esibizioni dei Broswave sono veri e propri show. Mentre Charlie Dee mixa, le percussioni luminose di Simone Pepe creano un'esplosione di ritmo. Una performance dei Broswave fa saltare, e fa immergere nel sound della musica che fa ballare il mondo. Quando sono sul palco, i Broswave hanno un solo obiettivo: far scatenare il pubblico al ritmo della musica che stanno creando proprio in quell'istante. I Broswave fanno ballare con costanza alcuni dei più importanti club e festival toscani (Seasound - Holi Fusion Festival a Viareggio, Circo Nero @ Minerva Beach, Lidò le Panteraie, La Capannina di Franceschi, Wild, Kokko Beach Club, La Capannina di Viareggio) ed hanno diviso il palco con star come Fedez, J-Ax, Dj Antoine, Federico Scavo ed Albertino.


Snow Break Revolution è senz'altro un viaggio evento molto amato da ragazzi. 1000 party people passeranno 4 giorni di pura follia ai piedi del comprensorio sciistico. Il concetto di viaggio/evento di Spring Break e Summer Break dedicato a tutti quelli che vogliono concedersi una vacanza per il ponte dell'Immacolata. 3 notti e 4 giorni full immersion, con il 50% di ragazzi e ragazze… Feste Apres Ski a bordo delle piste per bere in compagnia, conoscere gente nuova e ascoltare della buona musica; ma anche tornei sportivi, hot games, party e serate a tema. I party di Snow Break Revolution prendono vita al Courmaclub, il locale notturno più esclusivo di tutta la zona. E chi vuol riposarsi? Trova terme e benessere alle Le Terme di Prè Saint Didier. 

(diffuso da ltc per KUMUSIC)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *