CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

VENERDI 22 NOVEMBRE 2013 DIEGO ABARIBI (DAB) DJ SET @ CRYSTALL LeClub (BS)

CRYSTALL LeClub presso Crystal Palace
via Cefalonia 70
Brescia (zona Brescia due)
presenta
VENERDI 22 NOVEMBRE 2013
dalle 00,30

in consolle
i djs

LUCA BELLINI



DIEGO ABARIBI (DAB)



Diego Abaribi è nato a Brescia l’ 11 dicembre 1971 a Brescia, dove vive tuttora e la definisce la più bella città del mondo.Inizia la sua carriera a 17 anni come dj in un piccolo club vicino a casa, ma in poche settimane diventa resident, lavorando a fianco di Guest importanti come Claudio Coccoluto, Ciuffo, Franco Moiraghi.
A 19 anni inizia la sua avventura discografica presso la Time Records, etichetta indipendente alle prime produzioni, è il primo dj a lavorarci, ed inizia a produrre brani dance con pseudonimi come Aladino, Silvia Coleman, Antares, Dirty Mind; vendendo nei 5 anni di attività di dj-producer oltre 6 milioni di dischi in tutto il mondo.
Con grande soddisfazione ricorda i progetti Aladino (oltre 100.000 copie solo in Italia ), Antares (oltre 500.000 copie in Europa) e la co-produzione con ‘The Outhere Brothers’ ed il singolo ‘don’t stop’ che vince un disco di platino in UK superando 1.000.000 di copie nel mondo.
Dopo aver girato club in svariati paesi del mondo e suonato a Rave e Festival importantissimi, decide di fermarsi un paio di anni, per poi aprire la sua etichetta indipendente: Melodica
Con la sua label produce in pochi anni ottimi risultati, varie produzioni raggiungono la top 20 della dance chart mondiale, tra cui Plummet, Outwork, Eddy Wata, Get-Far.
Melodica produce brani, gestisce dj (Outwork, GET FAR, The Cube Guys sono alcuni dei marchi gestiti dalla label), gestisce publishing ed è tra le realtà più attente al mercato digitale.
Nel 2010 Diego decide di dare sfogo al proprio progetto personale con lo pseudonimo di DAB, con il quale firma remix per Tiesto, Azzido Da Bass, Benassi ed altri ancora, viene scelto per mixare la compilation estiva del Pacha di Ibiza ed a breve l’uscita del primo singolo che definisce emozionante ma molto rock!
Nell’attività da dj nel mondo club, DAB, sigla un accordo con Pacha Recordings che lo porta a suonare in molti club nel mondo, soprattutto Club Pacha, dando un tocco di Italia al marchio di clubbing più prestigioso al mondo.


INGRESSO DONNA OMAGGIO entro le h. 01.00
INGRESSO UOMO: 15 € con 1 drink incluso / 10 € in lista con 1 drink incluso


PER MAGGIORI INFORMAZIONI, PRENOTAZIONE TAVOLI E LISTE:
☎ 349 7261660


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *