CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

Maurizio Solieri al Viper con la Steve Rogers Band



MAURIZIO SOLIERI AL VIPER CON LA STEVE ROGERS BAND

Rock d'autore e grinta musicale: Firenze riaccende i riflettori sui live più attesi della stagione e sceglie Maurizio Solieri, straordinario chitarrista di fama nazionale, "manico" di Vasco Rossi da trentacinque anni, tra i fondatori della Steve Rogers Band.

 

Il 7 dicembre, alle ore 21, il Viper Theatre (Via Pistoiese – loc. Le Piagge, Firenze – www.viperclub.eu) celebra un punto di riferimento della generazione anni '80 che ancora persiste al vertice del gradimento musicale giovanile dei giorni nostri. Il Concerto, Maurizio Solieri plays Vasco and SRB, promosso dalla P&P EVENTI, arriva nel capoluogo toscano a conferma della ricerca costante di professionismo da parte dell'imprenditoria culturale e dello spettacolo di questa città.

Sul palco insieme agli storici "partner" Mimmo Camporeale (alle tastiere) e Beppe Leoncini (alla batteria), Solieri accoglierà i più recenti "acquisti" Max Gelsi (al basso) e Lorenzo "Lollo" Campani (frontman), regalando al pubblico un concerto-evento che già a diverse settimane registra uno straordinario record di prenotazioni da ogni parte d'Italia, ma anche e soprattutto dall'estero.

 

La scaletta della serata? Per adesso è top secret, ma i fan possono star tranquilli: non mancheranno i famosi virtuosismi  di Solieri, che faranno da degno accompagnamento al sound emozionante tipico della Steve Rogers Band. La serata sarà introdotta da due ospiti d'eccezione: Massimo Ceccherini e Alessandro Paci.

Da non perdere l'apertura di concerto, affidata a band acclamate sulla scena rock come Honoré de Balduck, Shed of Noiz, Houdini.

 

INFO E PREVENDITE:

 

STEVE ROGERS BAND
Viper Theatre

7 dicembre 2013

ore 21,00

Maurizio Solieri (chitarra-voce)
Max Gelsi (basso)
Beppe Leoncini (batteria)
Mimmo Camporeale (tastiere)
Lorenzo "Lollo" Campani (voce)

La prevendita dei biglietti è disponibile presso il circuito BOX-OFFICE (
www.boxofficetoscana.it)
info : P&P cell. + 39 333 3502377

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *