Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 29 novembre 2013
29/11/2013 Hotel “Spicy” Sorrento Presenta “Jenny Vella Live”
A grande richiesta continuano gli appuntamenti con la musica dal vivo nel meraviglioso scenario del golfo di Sorrento, allo Spicy! Venerdì 29 Novembre, lo staff dinamico di questo bellissimo albergo ha preparato per voi un altro evento musicale cui non potete mancare: l'artista Jenny Vella si esibirà per gli ospiti dello Spicy, regalando un'altra serata di emozioni in musica. E' lui infatti la guest star della cena spettacolo, che inizierà alle 22:00 e a cui non potete assolutamente mancare. Jenny Vella nasce il 4 Maggio del 1972 a Pozzuoli dove è residente. Comincia la sua carriera come capo-animatore nel villaggi turistici toccando i luoghi più suggestivi della penisola . La sua passione per lo sport si realizza negli studi di "PRIMAARADIO", dove ottiene un discreto successo come radiocronista. Partecipa e vince una puntata del "KARAOKE" su ITALIA 1 nel'94. Presentatore ufficiale della manifestazione "Fotomodella per un anno 1998/99 - Un concorso per una professione". Nel 1998 si propone e si esibisce in diversi locali napoletani e non, con una band alle spalle tutta sua, col suo spettacolo di animazione e trasformismo "Napolitaliano". Il 29 Dicembre del 1998 presenta il suo primo Maxi-singolo contenente cinque brani inediti, tutti arrangiati e prodotti da Gennaro Pasquariello. Partecipa come ospite in molte trasmissioni su tv e radio locali e nazionali: Il video della sua canzone "Porta una canna" è la sigla di chiusura di "Contatto" su Televomero, "Un calcio nel pallone", su Napolitivvù, "Gradite un caffè" su Canale 10, "Missione Possibile" su Canale 21, "Battiti" su Telenorba (Puglia) ed in contemporanea su Tv Team satellite, "Notte Norba Live" su Radio Norba. Attualmente in quartetto con uno spettacolo di trasformismo e di musica Italiana in giro per l'Italia. Dopo lo spettacolo live, come al solito gli ospiti dello Spicy potranno divertirsi fino a notte inoltrata col Dj-set & good vibes. Ricordiamo che, come per ogni serata, sono disponibili entrambe le formule: quella dinner e quella after dinner: basta prenotare!
Divertimento a Km 0; formula Cena + Show + Soggiorno in Hotel a 60€ a persona All inclusive (esclusi vini) - parcheggio incluso
Hotel Spicy
Via Capo, 82 – Sorrento
*Info e prenotazioni tavoli cena o serata & pernottamenti
3398775588 / 3392547000
www.hotelspicy.com
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento