Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 29 novembre 2013
30 Novembre Noy You presenta In esclusiva nazionale il dj set di Lil’ Louis
Nella poliedrica struttura dello Studio Uno, che conta tre aree ristorante, clinica estetica, centro benessere, gymnastic suite, salone di bellezza, art gallery, club, cafè, sabato 30 Novembre dalle ore 23:00 sarà presente grazie a Noy You Event come guest star il leggendario Lil' Louis.
Louis burns aka lil louis è un artista di fama internazionale, produttore, dj, cantautore e autore. Negli ultimi 12 anni si è dedicato a un libro e a un cd che usciranno contemporaneamente. il libro intitolato "a man’s diary" è una controversa storia d'amore sulla sua vita alla ricerca di una "buona" donna. Il cd, giustamente intitolato "two sides to every story", è un musical di risposta al libro, scritto da louis per ironia della sorte, da ipotetica donna al suo fianco. Louis, uno degli artisti dance più venduti di tutti i tempi, ha pubblicato due album con sony e polygram: "from the mind of lil louis", che ha rappresentato la più grande vendita di canzoni dance nella storia con "french kiss" (6 milioni di copie) , "i called you" e "journey with the lonely", che conteneva le hit "lonely club" e "saved my life". Lil ha prodotto, scritto e co-scritto per molti artisti di spicco tra cui jay-z, lil kim, babyface, meshell n'degeocello, groove theory / amel larieux, donna summer e louie vega; ha prodotto anche per colonne sonore tra cui "jason’s lyrics" e "woo". Originario di Chicago, louis iniziò la sua carriera a 12 anni come dj, diventando uno dei più grandi dj del mondo. E' uno dei padri fondatori della house music.
warm up con Berry Manfry, Gabriele Piccolo, Nico Deep & Adry Slow, Gigi Rocco.
Non perdete questa straordinaria serata all'insegna della House Music, nell'atmosfera originale dello Studio Uno, ambiente attento al gusto e al design, moderno e ispirato all'arte contemporanea.
Potrete scegliere la formula cena più disco a 25 Euro oppure il solo ingresso disco a 15 Euro.
In entrambi i casi uscirete dallo Studio Uno con la sensazione di volerci rientrare al più presto!
Studio Uno – Viale Carlo III Km 22.300 – Caserta-
Infoline e prenotazione tavoli : 335409680 - 3891892761
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office 333 44.97.638
www.informanight.it
E-mail: info@informanight.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento