CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

Sergio Mauri: Mighty Radio Show, nuovo singolo… dj set: 1/2 dj set al Blanco di Orzinuovi (Bs), 2/2 Evita Cavallermaggiore (Cn)




1/2 Sergio Mauri dj set @ Blanco Cafè
piazza Vittorio Emanuele, 15A, Orzinuovi, IT
dj set dalle 23 circa ingresso libero
3287183776 - 3335025374


2/2 Sergio Mauri dj set @ Evita
Strada Regionale 20 12030 Cavallermaggiore (Cn)
0172 381280 - 348.2759080
Cena e apericena dalle 20, dj set dalle 23
Omaggio donna entro le 01

Il 2013 di Sergio Mauri è partito forte, per la precisione con un progetto radiofonico da che di sicuro lascerà il segno. Partiamo con due serate importanti: l'1/2 suona ad Orzinuovi (Bs) al Blanco, il 2/2 in provincia di Cuneo, all'Evita. E poi sta arrivando Mighty Radio Show. E' un vero show radiofonico da ascoltare e scaricare gratuitamente: nello show si ascoltano i successi da discoteca di questi mesi ma soprattutto esclusivi mash-up, bootleg, remix provenienti da dj di fama internazionale e da giovani producer di talento che magari altrove fanno fatica a ritagliarsi lo spazio che meritano. Sergio, oltre a dare spazio a gli altri, utilizzerà questa sua idea per far ascoltare sue produzioni in dirittura d'arrivo o, perché no, successi del passato proposti con suoni più attuali. Tutti i dettagli presto su www.facebook.com/djsergiomauri. Come se non bastasse il dj producer di origini bergamasche è pronto a far uscire un nuovo singolo, ancora top secret ed è in partenza il tour di Radio Maliboom Boom, che porterà Sergio a girare l'Italia intera.



Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *