CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2013

9/2 Zedd (collaboratore di Lady Gaga) @ Bolgia (Dalmine Bg)

9/2 Zedd (collaboratore di Lady Gaga) @ Bolgia (Dalmine Bg)

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg, Italy)
A4: Dalmine, close to Orio al Serio Airport (Milano - Orio)
info 3383624803
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23, ingresso 10 - 25 euro

foto hi res Zedd

Sabato 9 febbraio 13 al Bolgia di Dalmine (Bg) c'è un dj set di grande livello: Arriva Zedd. Anton Zaslavski, in arte Zedd, nato in Russia nel 1989 e cresciuto in Germania è oggi uno dei dj producer più richiesti del mondo. La sua "Clarity" , contenuta nell'omonimo album di debutto, è stata una delle hit più suonate dalle radio e col suo sound a metà tra pop e dubstep ha fatto innamorare un po' tutti anche nel nostro paese e non solo. Ad esempio, ha collaborato con Lady Gaga, aprendo molti dei suoi concerti nel 2012 e remixando la sua "Marry The Night". Corteggiato da popstar e discografici, con Skrillex e pochi altri, già oggi è una vera superstar ma ha senz'altro un enorme potenziale di crescita. Il Bolgia di Dalmine (Bg) si conferma così uno dei pochi locali italiani in grado di proporre sonorità ed artisti innovativi. 


biografia zedd
Zedd inizia la sua formazione musicale all'età di quattro anni, passando dalla musica classica, al rock, al post-hardcore/ metal. Nel 2009, ispirato dal duo ellettronico francese Justice, inizia a produrre musica elettronica, ottenendo subito il consenso di critica e pubblico. Nel giro di pochi mesi Zedd raggiunge i suoi primi successi vincendo due concorsi Beatport remix, il "Armand Van Helden/ Strictly Rhythm Remix Contest" e il "Fatboy Slim/ Skint Remix Contest". Due vittorie importanti che catturano in berve tempo l'interesse di Skrillex che firma con lui un contratto per la sua nuova etichetta OWSLA. Tra i singoli di successo di Zedd Shave it e Slam the door (OWLSA) al primo posto nelle classifiche di Beatport per diverse settimane, il suo remix di Lady Gaga Marry the Night e Born This Way, presenti nell'edizione deluxe dell'ultimo album della superstar e numerose composizioni e remix di artisti del calibro di Armin Van Buuren, Kaskade, Black Eyed Peas, P. Diddy e Swedish House Mafia. Il successo di Zedd è senza dubbio legato alla sua unicità e al suo stile fortemente riconoscibile, curato in ogni dettaglio, molto giocoso e al tempo stesso straordinariamente accattivante, nonostante la musicalità elaborata. Un mix di diversi stili, dove la musica electro house si fonde con le sonorità più ricercate. Recentemente ha firmato un contratto con la Interscope Records e a ottobre 2012 ha debuttato con il suo primo album Clarity. Il primo singolo Spectrum è salito subito nella top 10 della classifica dance di iTunes e al primo posto su Beatport per quasi tre settimane. E' apparso nei maggiori festival, tra cui Ultra, Electric Daisy Carnival e Nocturnal. Nel 2012, si è esibito al Coachella e sarà presente alle prossime edizioni del Lollapalooza, dell'Hard Summer a Los Angeles e dell'Electric Zoo di New York. Zedd, inoltre, è stato scelto per l'apertura della tappa asiatica del tour mondiale di Lady Gaga "Born This Was Ball". Prodigio del panorama musicale elettronico fin dagli albori, Zedd è già un cult nel mondo EDM e non solo, e ha tutte le carte in regola per entrare nelle fila dei djs di fama internazionale.



photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *