CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

Moma Fish, a Milano: un nuovo 'museo dei sapori', questa volta dedicato alle specialità di pesce


La tradizione classica della cucina mediterranea interpretata e arricchita dall’esperienza degli chef. Dopo l’apertura e la ben riuscita inaugurazione – a cura di Web-Spot.it - del Moma Meat (il ristorante di via F.lli Bronzetti 3, totalmente dedicato ai piatti a base di carne), per Giuseppe Cummo è il momento di una nuova sfida.
Un secondo ristorante targato “Moma” è Moma Fish, in via G. Gozzi 6, tel 02/70128446. E' aperto ogni sera alle 19.30 alle 24.00. Il ristorante è totalmente dedicato al pesce fresco, arricchito dai sapori dell’orto e cucinato con la consueta cura e attenzione. Non senza un pizzico di innovazione, dove all’alta qualità degli ingredienti - dai sapori classici dei pomodorini appena colti, dell’olio pregiato, di un freschissimo pescato e piatti a base di cruditè - va ad aggiungersi il tocco magico dello chef  e della sua esperienza internazionale. Pasta fresca, fatta a mano, spezie, un’impeccabile cura nei tempi di cottura, la ricerca del sapore vero, quello “di una volta”.


Ecco dunque il Moma Fish, il nuovo museo del gusto. Un’esperienza da provare, per riscoprire il bello di stare a tavola in un ambiente curato nei dettagli, cullati dal suono di una cascata d’acqua a muro, dove l’eccellenza estetica e culinaria si uniscono per ricreare il piacere dei sensi.


L'ambiente è sobrio, elegante, atmosfera intima e rilassante. Banco del pesce fresco, con una vasta esposizione, per tutti i gusti. Musica di sottofondo e candele, per un’atmosfera soft, discreta.




Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *