CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

8/2 Gubellini + 12/2 Carnevale @ Hotel Costez (Cazzago, Bs, Italy) - 9/2 Tommy Vee @ Hotel Deluz (Coccaglio, Bs, Italy)





photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////





8/2 Gubellini + 12/2 Carnevale @ Hotel Costez (Cazzago, Bs, Italy) - 9/2 Tommy Vee @ Hotel Deluz (Coccaglio, Bs, Italy)

8 febbraio Maurizio Gubellini (i suoi dischi li suona David Guetta) @ Hotel Costez (Cazzago, Bs)
9 Febbraio Tommy Vee @ Hotel Deluz (Coccaglio, Bs)
12 febbraio Notte di Carnevale @ Hotel Costez (Cazzago, Bs)

3 Feste per lo staff di Hotel Costez ed Hotel Deluz. Si parte venerdì 8 febbraio con una festa ad ingresso libero al Costez di Cazzago (Bs). Al mixer c'è Maurizio Gubellini, uno i cui dischi li suona spesso David Guetta (l'ha fatto anche nelle sue recenti serate in Italia). Si prosegue al più grande Hotel Deluz (ex Dylan) sabato 9 febbraio (ingresso 10 euro) con un party di Carnevale Veneziano. Al mixer Tommy Vee, famoso ed affermato dj e produttore veneto, anzi veneziano al 100%. Martedì 12 febbraio si torna all'Hotel Costez di Cazzago (Bs) per la festa: "A carnevale ogni schiacciata vale!". Lo staff del locale si trasforma in Nba Basket Team! Si gioca quindi col doppio significato di schiacciata (che è un dolce ma anche il momento più spettacolare del basket) e lo staff dei barman di Hotel Costez si trasforma in una squadra di pallacanestro. Al mixer Nicola Zilioli. Al microfono Dane. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it ENGLISH: 3 top parties @ Hotel Costez + Hotel Deluz close to Brescia (near Milano, in the north of Italy). In booth @ Costez on 8/2 Maurizio Gubellini (his records are often supported by David Guetta); on 9/2 Tommy Vee @ Hotel Deluz (10 euro entrance), on 12/2 a great Carnival & basket party @ Hotel Costez, free entry. 

HOTEL COSTEZ
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa
foto hi res ed info locale: 

HOTEL DELUZ (ex Dylan)
via Per Chiari 13 Coccaglio (Bs)
info 3280725984  
aperto ogni venerdì e sabato d'estate, dalle 23
per grandi eventi d'inverno
prezzo d'ingresso (solitamente): 10 euro con consumazione





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *