CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2011

VENERDÌ 20 MAGGIO ’11 SPECIAL GUEST: DJ GLOBAL BYTE FROM GLOBAL SELECTION @ NARABAY (BUSTO ARSIZIO – VA)

Siete alla ricerca di nuove sensazioni, nuove emozioni musicali? Allora non dovete assolutamente perdervi l’inaugurazione estiva della discoteca “Narabay” di Busto Arsizio (VA)
Una notte carica d’energia in una cornice unica e inimitabile, un mix elettrizzante da vivere assolutamente da protagonisti.

Venerdì 20 maggio ’11 in occasione dell’inaugurazione il suono sarà firmato “Global Selection” (Radio Show in onda il sabato e la domenica dalle 23:00 alle 24:00 su VIVA FM – La Radio In Movimento) e disegnato da Alex dj Global Byte (Special Guest della serata e protagonista indiscusso del Radio Show che ogni Week End fa ballare il Nord Italia sintonizzato su VIVA FM).
I suoi dj set sono la fusione di moltissimi elementi sonori contraddistinti da una forte carica energetica e dalla melodia che non manca mai, un viaggio in progressione tra le sonorità House, Electro & New Dance più incandescenti.

Le danze verranno aperte dal resident dj Luca Carismatico e la serata verrà impreziosita ulteriormente dalla voce di Alex B.

Start Party: 23:00
Discoteca Narabay
via G. Romagnosi, 5 - 21052 Busto Arsizio (Va)

Come arrivare:
Autostrada A8, Uscita Busto-Malpensa - Seguire per CASSANO MAGNAGO
rotonda a destra, prima a destra all'interno di ISLAND FUN VILLAGE
Per Maggiori Info: www.narabay.it

Video: http://www.youtube.com/watch?v=aJLXUCrjKUg

DJ GLOBAL BYTE MINI BIO
Dj Global Byte, dopo aver collaborato con moltissime emittenti radiofoniche (Radio Super Antenna, RSV, Rete 8 Network, Radio Studio 54 Network, RTO, TAM TAM Network, RIN Radio Italia Network, ecc ) approda sulle frequenze di VIVA FM -- La Radio In Movimento con il suo Radio Show "GLOBAL SELECTION" (in onda il sabato e la domenica dalle 23:00 alle 24:00).
Essendo principalmente un musicista Alex nel corso degli anni ha prodotto moltissimi dischi per le più importanti etichette indipendenti e major, collaborato con i nomi più importanti della scena House & Techno, ecc. Molte delle sue song sono state licenziate in tutta Europa e Giappone.

Tra le produzioni più importanti: "Universal Dreams e.p." su etichetta Axe Records/ FlyIng Records, la club hit "Check The dj" (Bow ci Bow) -- Golden Star sulla prestigiosa Fresca Records (etichetta che ha pubblicato le produzione di Barthezz, Topazz, NoName, ecc), "Faces" by Dj Speed e "Wonderful Life" by Future Head su etichetta EMI. Inoltre ha mixato e prodotto per la Carosello Records & Tape le compilation "Alien Progressive Vol.1 & Vol.2", "Satellite Vol.2 & Vol.3".

Con il nome Alexander Faint (suo alter ego musicale) ha prodotto "Stupid Bitch" (Italian Top Sellers 2010), il tutto con la collaborazione di Luca Minoli (Erick Cave) e "Move" (Italian Top Sellers 2011) su etichetta Distar Records . Tra le ultime produzioni, "Rosa De Los Vientos" firmata con il nome dj Axel Gaultier e disponibile su etichetta Net's Work Records (etichetta sulla quale si possono trovare i prodotti di Fedde Le Grand, Axwell, Bingo Players, ecc).

Dj Global Byte è molto attivo anche nelle vesti di remixer, tra le sue manipolazioni sonore griffate "Dirty Cash" vi segnalo: "Emo Mama" di Alex Nocera & Maurizio Montanari su Net's Work Records, "No Strong Enough" by Dj Baxx ft.Principe Maurice su etichetta Distar Records, "Without Your Skin" by Poetic Disorders su etichetta TendeziA Records, "Taormina" by Sergio Matina & Gabry Sangineto su Mystika Records, "Fix It" by 099 Mafia (Italian Top Sellers 2010) su Klubbin Life Rec, "En Todo El Mundo" di Itaka e "Osalam 2011" by Koofee su Sunflower Records, "Touch Me" di Tina More su Grooving Records (prodotto licenziato su Ministry Of Sound) e "Somewhere Over The Rainbow" by Sandee su Alphamusic Prod.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *