CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2011

07/05 TROY PIERCE & HEARTTHROB (M_NUS) presentano Square One (live set) @ Bolgia Dalmine Bg

07/05  TROY PIERCE & HEARTTHROB (M_NUS) presentano Square One (live set)  @ Bolgia Dalmine Bg

www.bolgia.it via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg info 3383624803 
Dalle 23, ingresso 12-25 euro.

Sabato 7 maggio al Bolgia di Dalmine Bg una grande serata di elettronica live. Suonano insieme live, mescolando live performance e dj set, due miti dell'elettronica da ballo, ovvero TROY PIERCE & HEARTTHROB. Il progetto si chiama Space One, come una loro traccia. Qui trovate una breve video presentazione di Space One. http://www.youtube.com/watch?v=ZUVzNkB6SDo

Troy Piece bio
Cresciuto in Indiana, a quattro ore di macchina da Chicago e Detroit, Troy Pierce ha assorbito l'influenza della house e della techno che proliferava in zona. Nel 1994 si trasferisce a New York per studiare fotografia e la fortuna vuole che il suo coinquilino sia il manager della Temple Records. La convivenza fa sÏ che in casa circoli sempre musica interessante e Pierce consolida la sua passione per i vinili. Nel 2001 conosce Magda e pochi mesi dopo lei gli presenta Mark Houle. Tra i tre nasce subito una buona intesa tanto che nel 2003 debuttano come Run Stop Restore. Troy si trasferisce a Berlino, individuando in Germania, e in particolare a Berlino, una scena fondamentale nello sviluppo della elettronica minimal.

HEARTTHROB bio
Jesse Siminski, aka HEARTTHROB was born in 1976 in Northern Michigan. Through his interest in minimal techno while living in New York in 1999 he was introduced to fellow NY residents Magda and Troy Pierce with whom he would later become label mates on the legendary Minus label. Jesse uses his productions to explore the intersection where tradition and innovation cross as much as aesthetics and concepts. Where the ideal is function and entertainment as well as experimentation and emotion.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *