Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
sabato 14 maggio 2011
L'estate di Khady, vocal performer nei top club italiani…
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6wb6ek
Alcune delle prossime serate di Khady
21/5 65 Summer Club Novedrate (Co) www.sessantacinque,it
22/5 65 Summer Club Novedrate (Co) www.sessantacinque.it
27/05 Pavia
28/05 Costez Beach (Rovato, Bs)
Khady ha 27 anni, è una vocal performer ed è nata a Casablanca. Ha una grande, grandissima passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. Da tempo, da quando faceva parte più del fashion system che dalla nightlife (ha iniziato come modella), durante la settimana vive a Milano. Nel week end invece, la sua casa sono hotel ed aerei, visto che si sposta in continuazione per lavoro.
In un mondo in cui andare in tv è tutto, Khady qualche tempo fa disse no al solito reality televisivo. A differenza di tante belle ragazze, infatti, lei un lavoro vero ce l'ha e da qualche anno le dà grandi soddisfazioni. Da oltre 5 anni, come dicevamo, è una vocal performer, una professionista del palco, della console, del microfono… una che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei. Il suo è uno stile teatrale. Le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce (è anche cantante)... E finiscono per creare la giusta atmosfera alla notte.
Tra i tanti locali in cui lavora, citiamo almeno l'Hollywood, storica disco di Milano. Ogni mercoledì fa parte dello staff che organizza la serata "Gianluca Motta & friends", un party capace in breve tempo di dare nuovo smalto alla nightlife milanese. Tra i tanti dj con cui spesso lavora, c'è un certo Bob Sinclar, con cui ha diviso la console ad Ischia, nell'estate 2010. Khady fa parte degli artisti di Celebration Agency by Alessandro De Luca, www.celebrationagency.it
Per l'estate 2011, tra i tanti locali che farà ballare ci sono il Fura di Desenzano, il Club 65 in Brianza, il Nafoura di Castellaneta Marina (in Puglia), il Privè di Porto Rotondo (in Costa Smeralda) e il Villa Papeete di Milano Marittima.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento