CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 8 giugno 2010

jammin' felt.10 giugno, sessione 1

 JAMMIN'FELT

rassegna romana artisti emergenti

Roma 10 Giugno, ore 22:00, via degli ausoni 84, Roma tel. 06491978


Roma, 10 Giugno, al via la prima serata del Jammin' Feltressegna romana di artisti emergenti. Il Felt Music Club sarà la location esclusiva di questa iniziativa che si riproprone di aprire le porte a tutti gli artsti, compositori, original band e autori che da sempre popolano la capitale ma che con difficoltà trovano uno spazio dedicato con la meritata visibilità.

Il 10 giugno, 5 band selezionate dalla direzione artistica del Felt Music Club, s'incontrano per regalare al proprio pubblico una serata di buona musica e per avere la possibilità di proseguire nel contest supernado il primo turno di selezione. Per ogni data verrà eletta unicamente una band che avrà la possibilità di accedere alla finale aggiudicarsi il premio in palio: l'incisione in studio di 3 brani. La Promozione di mypresslab che seguirà tutte le date e le migliori le band partecipanti, nessuna quota d'iscrizione, nessun biglietto, nessuno rincaro sul costo della tessera annuale (5 euro), e un incredibile happy hour dalle 22:00 alle 23:00 per consumare shoot e cocktail al prezzo ridotto di rispettivamente 2 e 4 euro fanno del JAMMIN'FELT un'iniziativa assolutamente da non perdere.


JAMMIN'FELT – tutta la musica di Roma



Programma della Serata


Ore 22:00 Happy Hour con il Felt Music Club


a seguire


Alessandro www.myspace.com/alexandromusicspace


Sonix http://www.myspace.com/indiesonix


Factotum www.myspace.com/factotumgroup


The Yeehats myspace.com/theyeehats


Clampdown www.myspace.com/clampdownband09




ingresso con tessera annuale (5 euro)


Ufficio stampa: www.MyPresslab.com



per informazioni:

Comunicati@mypresslab.com

www.feltmusic.it

www.myspace.com/jamminfelt

infoline 3451602994


 
 
 



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *