CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

CODICE 10 e KABARETTANDO presentano FRANCO NERI in “Ma quale lavoro!”

Alla PALAZZINA di Caccia di STUPINIGI

Sabato 18 giugno 2010 alle ore 20.30

Sabato 18 giugno 2010, CODICE 10 e KABARETTANDO presentano un evento comico esclusivo nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

FRANCO NERI, il “calabrese più famoso d’Italia” proporrà al pubblico piemontese il suo divertentissimo “MA QUALE LAVORO!”, un excursus attraverso storie comiche, dolci e amare, di semplice quotidianità vissute attraverso la realtà e la psicologia dei diversi lavori.

Ogni individuo, nel proprio mestiere, nella professione o nella specializzazione denota personalità e peculiarità ben distinte. Franco Neri, nel suo show, esplora con ironia e attenzione l’universo che ogni uomo crea nel proprio ambiente di lavoro facendo emergere vizi e virtù delle professioni raccontate.

Un’ambientazione surreale e semplicistica, rappresentano idealmente la quotidianità: una sala d’aspetto, un ristorante, l’ufficio o un locale pubblico… luoghi ideali d’incontro con realtà variegate sono il pretesto per scandagliare il profondo mondo del lavoro.

Il protagonista raccoglie la sfida di questo one man-show scandito da tempi e linguaggi teatrali dove l’alternanza di monologhi e caratterizzazioni di personaggi determina il fluido snocciolarsi della narrazione. Uno spettacolo talmente semplice e gradevole da risultare adatto a un target molto ampio, durante il quale chiunque potrà riconoscersi o riconoscere qualcuno tra le persone che ha vicino.


Il programma della serata prevede:

20.00- 20.45: Concerto Jazz dei maestri della scuola di musica ARTEMUSICA diretti dal maestro RAFFAELE TAVANO.

21.00 - 23.00: FRANCO NERI

23.30 - 04.00: il grande evento dei giovani ERASMUSDAYLIVE 2010

PREZZI: 18 euro Poltronissima, 15 euro Poltrona.

PUNTI VENDITA:

Nichelino: EURO 2000
Via Cacciatori 77/B
011-6809374

Torino: CAB 41
Via F.lli Carle, 41
011-504985

VENDITA ONLINE: (dal 24 maggio):

www.ticket.it

www.codice10.com

Per info:
347.1383623

www.codice10.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *