CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC



THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC

Tipo:
Inizio: domenica 9 maggio 2010 alle ore 16.00

poi il 23 maggio, il 6 e 20 giugno e per finire l'11 e 25 luglio 2010
Luogo:  Parco Virgiliano - NAPOLI - Free Entry

Descrizione

La rassegna di eventi "THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC" vuole essere un' occasione di incontro e di interscambio, per far suscitare maggiore lnteresse e consapevolezza per la cultura della musica Reggae sul nostro territorio.
Siamo convinti che nessuna musica, nasce senza subire l'influenza di altre. Sarà un viaggio musicale attraverso i vari generi partendo dal primo ed originale made in Jamaiica, lo Ska, proseguendo con il Rockstedy, Roots, Dub, New Roots e Reggae, si vuole invogliare l'integrazione sociale dei giovani di ogni razza, religione e paese. Ogni evento quindi sarà accompagnato da uno stile di reggae diverso e da una raccolta fondi in beneficenza a cura dell' associazione Agape.

Tutto il giorno - Diretta Video/Radio streaming su Reggae Revolution Radio
LINK : http://www.livestream.com/reggaerevolution

Ci saranno due Yard
Dalle 16 ale 20 a Cura di Gibbone
Dale 21 fino alle 24 a cura di Reggae Revolution  www.reggaerevolution.it


Vogliamo :
• Attraverso la musica in levare, favorire l'interscambio di cultura e idee,
• Promuovere e riqualificare arte e artigianato jamaicano ed africano sul nostro territorio, anche con stand promozionali ;
• Distribuire materiale informativo e presentare le diverse iniziative delle associazioni che aderiranno;
• Avvicinarel'uomo alla Natura;
• Corsi di Danza Africana a cura di Mamma Africa
• Mostre Fotografiche
• Beneficenza per progetti già operativi in Africa.


Per contatti scrivere ad info@reggaerevolution.it

Ringraziamo tutti i Sound, Dj ed Associazioni che hanno aderito gratuitamente per l'amore della musica reggae.


--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *