Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
lunedì 17 maggio 2010
CODICE 10 presenta "KABARETTANDO" alla Rotonda del Valentino Giovedì 20 maggio ospiti: BRED & PITT
presenta
"KABARETTANDO"
alla Rotonda del Valentino
Giovedì 20 maggio ospiti:
BRED & PITT
"KABARETTANDO", giunto alla seconda edizione, consiste in una kermesse di cabaret alla Rotonda del Valentino a Torino, tutti i giovedì di maggio, giugno e luglio. L'obiettivo della manifestazione è quello di proporre momenti di cabaret al pubblico della discoteca , e quindi avvicinare le persone meno avvezze allo spettacolo dal vivo al tempio del teatro, dove la linea che separa l'immaginazione è sottilissima. Le serate prevedono la presenza di personaggi comici noti al grande pubblico grazie ai più famosi programmi televisivi. Gli ospiti provenienti dal mondo del cabaret allieteranno il pubblico durante il momento dell’aperitivo per accompagnarli con grandi risate al divertimento della discoteca.
GIOVEDI 20 MAGGIO 2010
Ore 20,30 START APERICENA con Music Lunch e Spettacolo di cabaret
OSPITI: BRED E PITT
con
“Restate seduti…al resto pensiamo noi”
Giancarlo Aiosa e Fabio Cavallari nascono in ospedali diversi per ragioni socio economiche. Sin da piccoli, mentre i loro amici si dilettavano a giocare al gioco della bottiglia, nascondino, i quattro cantoni e lo schiaffo del soldato, loro si divertivano scrivendo testi di vario genere; da quando i loro genitori sono stati costretti a pagare la tinteggiatura dei muri perimetrali dei loro palazzi decidono di cambiare nome, per non farsi riconoscere, e da allora si chiamano Bred & Pitt.“RESTATE SEDUTI ... AL RESTO PENSIAMO NOI” e il titolo dello spettacolo,Una carrellata di situazioni e luoghi comuni di due amici che si confrontano a livello economico, lavorativo e amoroso, con un solo scopo...... divertirsi e farvi divertire.
Ore 22,30 DISCO con musica house / Dance Revival
INGRESSO GRATUITO – Consumazione facoltativa
Possibilità di cene 20,00€ menù completo.
PROSSIMI SPETTACOLI di MAGGIO:
GIOVEDI 27 MAGGIO – OSPITE MANUEL NEGRO
Info e prenotazioni cene Piero 347/9975693 Stefano 339/6907091
Info e prenotazioni tavoli Andrea 338/9288416 – Denny 338/6625925
In collaborazione con: IGYM PALESTRE; BLUBS EVENTI – LOCO/LAND FUN.
Ufficio Stampa
Devis Maidò
(339.3317628)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento