COMUNICATO STAMPA
VENERDI’ 2 APRILE
per la 1° volta in ITALIA
presenta
RUTH FLOWERS
“MAMYROCK”
Una special guest di estrema singolarità arriva questo venerdì a Firenze.
La one-night «Superdolly» torna a stupire ospitando nella sua prima data italiana la richiestissima 69enne dj inglese consacrata come il fenomeno più chiacchierato delle consolle internazionali: Ruth Flowers, in arte “MamyRock”.
La rampante nonna inglese - normalmente resident nei club più cool della Francia - è la deejay più hippie in circolazione nel panorama internazionale. Dinamica ed eccentrica, di un’energia senza dubbio fuori dal comune, Ruth ha debuttato come deejay durante il Film Festival di Cannes nella splendida cornice di Villa Murano. Da quell’evento le richieste da sono fioccate in breve tempo. Dopo diversi show di grande successo in alcuni dei più famosi club d'Europa, arriva finalmente anche in Italia, ospite del party Superdolly presso il Luxury Lounge (via Empoli, 6 – Firenze), questo Venerdì 2 Aprile.
Conosciuta come “Mamy Rock” nei Club di tutta Europa, Ruth Flowers è probabilmente la più anziana DJ professionista del mondo. La nonnina inglese indossa cuffie glitterate, abiti trendy e sportivi ed una elettrizzante capigliatura argentea adatta ad avere a che fare con i giradischi dei locali più popolari in Francia.
Cantante in giovane età di canzoni classiche e religiose, la carriera di Mamy Rock è iniziata a 65 anni. Suo nipote stava infatti festeggiando il compleanno in un nightclub di Londra e chiese a Ruth di raggiungerlo. In un primo momento i buttafuori del locale non sembravano tanto d’accordo, ma appena dentro Mamy Rock fu incantata dall’atmosfera tanto briosa da farla sentire giovane. «Ho vissuto in pieno la mia gioventù. Sono andata a molte feste ed amavo ballare. Poi é arrivata la vecchiaia, la pensione e soprattutto la noia. Quella sera sono arrivata un po’ in ritardo e dei “gentiluomini” alla porta mi dissero che entrare non sarebbe stata una buona idea. Io invece risposi di sì. Ad un tratto mi sono sentita nuovamente giovane! Quella notte ha cambiato la mia vita», afferma l’artista.
Dopo quella sera, l’anziana parlò col nipote sull’idea di poter diventare una DJ, e nonostante lui avesse pensato che fosse pazza, fu d’accordo nel presentarla a un giovane produttore musicale. Dopo aver imparato le basi della musica elettronica, Mamy Rock ha elaborato il suo stile fino a diventare una delle DJ più richieste di tutta Europa.
«Adesso penso di essere pronta a far muovere ogni culo in pista (ride)… Riguardo al mio futuro sicuramente preferisco firmare un contratto con una casa discografica che andare vivere in una casa di pensione!», conclude.
Attualmente Ruth Flowers sta lavorando al lancio del suo primo singolo, la cui uscita è prevista in questi giorni.
. : SUPERDOLLY : .
c/o LUXURY LOUNGE – FIRENZE
via Empoli, 6 - Firenze
Tel: + 39.055.7327422
INGRESSO LIBERO
RIGOROSA SELEZIONE ALL’INGRESSO
INFO-PRENOTAZIONI CENE: +39.338.7507562
FACEBOOK: SUPERDOLLY NITE
Ufficio Stampa:
Nessun commento:
Posta un commento