CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

RUTH FLOWERS aka "MamyRock" per la 1° volta in ITALIA - Venerdì 2 Aprile SUPERDOLLY NIGHT c/o LUXURY LOUNGE (Firenze)

COMUNICATO STAMPA

 

SuperDolly - Invito fronte.jpg

 

VENERDI’ 2 APRILE

per la 1° volta in ITALIA

 

presenta

RUTH FLOWERS

“MAMYROCK”

 

Una special guest di estrema singolarità arriva questo venerdì a Firenze.

La one-night «Superdolly» torna a stupire ospitando nella sua prima data italiana la richiestissima 69enne dj inglese consacrata come il fenomeno più chiacchierato delle consolle internazionali: Ruth Flowers, in arte “MamyRock”.

 

La rampante nonna inglese - normalmente resident nei club più cool della Francia - è la deejay più hippie in circolazione nel panorama internazionale. Dinamica ed eccentrica, di un’energia senza dubbio fuori dal comune, Ruth ha debuttato come deejay durante il Film Festival di Cannes nella splendida cornice di Villa Murano. Da quell’evento le richieste da sono fioccate in breve tempo. Dopo diversi show di grande successo in alcuni dei più famosi club d'Europa, arriva finalmente anche in Italia, ospite del party Superdolly presso il Luxury Lounge (via Empoli, 6 – Firenze), questo Venerdì 2 Aprile.

 

Conosciuta come “Mamy Rock” nei Club di tutta Europa, Ruth Flowers è probabilmente la più anziana DJ professionista del mondo. La nonnina inglese indossa cuffie glitterate, abiti trendy e sportivi ed una elettrizzante capigliatura argentea adatta ad avere a che fare con i giradischi dei locali più popolari in Francia.

Cantante in giovane età di canzoni classiche e religiose, la carriera di Mamy Rock è iniziata a 65 anni. Suo nipote stava infatti festeggiando il compleanno in un nightclub di Londra e chiese a Ruth di raggiungerlo. In un primo momento i buttafuori del locale non sembravano tanto d’accordo, ma appena dentro Mamy Rock fu incantata dall’atmosfera tanto briosa da farla sentire giovane. «Ho vissuto in pieno la mia gioventù. Sono andata a molte feste ed amavo ballare. Poi é arrivata la vecchiaia, la pensione e soprattutto la noia. Quella sera sono arrivata un po’ in ritardo e dei “gentiluomini” alla porta mi dissero che entrare non sarebbe stata una buona idea. Io invece risposi di sì. Ad un tratto mi sono sentita nuovamente giovane! Quella notte ha cambiato la mia vita», afferma l’artista.

 

Dopo quella sera, l’anziana parlò col nipote sull’idea di poter diventare una DJ, e nonostante lui avesse pensato che fosse pazza, fu d’accordo nel presentarla a un giovane produttore musicale. Dopo aver imparato le basi della musica elettronica, Mamy Rock ha elaborato il suo stile fino a diventare una delle DJ più richieste di tutta Europa.

«Adesso penso di essere pronta a far muovere ogni culo in pista (ride)… Riguardo al mio futuro sicuramente preferisco firmare un contratto con una casa discografica che andare vivere in una casa di pensione!», conclude.

Attualmente Ruth Flowers sta lavorando al lancio del suo primo singolo, la cui uscita è prevista in questi giorni.

 

www.mamyrock.com   

 

 

. : SUPERDOLLY : .

c/o LUXURY LOUNGE – FIRENZE

via Empoli, 6 - Firenze

Tel: + 39.055.7327422

www.luxurylounge.it

 

INGRESSO LIBERO

RIGOROSA SELEZIONE ALL’INGRESSO

 

INFO-PRENOTAZIONI CENE: +39.338.7507562

FACEBOOK: SUPERDOLLY NITE

 

Ufficio Stampa:

press@stranomondo.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *