3 aprile 2010: Student Party @ Fura, al mixer Catrina Davies (ex Grande Fratello) e Denis M
dalle 23, ingresso 15-20 euro
Sabato 3 aprile c'è un bel party studentesco, ovvero uno Student Party, per la chiusura pasquale delle scuole di Desenzano & dintorni al Fura di Lonato (Bs). E' una festa sobria, ma anche scatenata, organizzata come sempre dalla coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni. Al mixer c'è Denis M (segue la sua biografia) e soprattutto arriva come guest Catrina Davies (ex Gf)
Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è
www.myspace.com/catdeejay e su
www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina, da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda. "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...).
"Divento grande solo grazie a voi". Si presenta cosi Denis Maghella, al mixer DENIS M., nato in provincia di Mantova nell'86. Umile ma deciso, Denis, si affaccia al mondo della musica all'età di 13 anni quando inizia "mixare" i primi dischi house con gli amici. Già a 15 anni organizza feste con un nutrito numero di fedelissimi, che attratti dal suo stile e dalla sua interpretazione della musica lo seguono anche nei pre-disco più alla moda della zona dove inizia a suonare. Non è il classico deejay che suona per il gusto di suonare, Denis M. suona per il suo pubblico, per far divertir la gente, insomma, si diverte a farci divertire… Nel 2005, con un amico, fonda il gruppo Sweet Paradise: un nutrito gruppo di ragazzi coordinato dal 19enne Edoardo Freddi che si spostano in massa nei locali e organizzano feste davvero speciali al punto di approdare in una delle discoteche più in della zona, il Dehor. In questa discoteca Denis M. inizia le prime serate dietro una consolle importante e già qui viene apprezzato da sempre più persone. Nel Dicembre 2006 il grande passo alla Discoteca Fura di Desenzano del Garda, nel corso degli anni sempre fedele a se stessa ed alla propria fama di locale all'avanguardia delle notti Venete e Lombarde, da sempre espressione del trinomio 'teatro–disco–azione'. Qui Denis diventa dj resident e supportato dallo staff Sweet Paradise dirige tutti i sabati, caratterizzati da una grande affluenza di pubblico, soprattutto giovane e sviluppando un prodotto musicale "nuovo ma facile" (come lui stesso ama definire), che diventa quasi subito il punto di riferimento di tutto il basso Garda. Il sabato riprende a girare su ottimi livelli fino a diventare una meta molto ambita per tutti i giovani della zona. Poi, nel 2007, il ritorno al Dehor di Desenzano, un locale ancora più grande che comunque ormai non fa certo paura a un dj esperto come Denis.
Nessun commento:
Posta un commento