CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

BARFLY ROVATO BS, BOLGIA DALMINE Bg, FURA LONATO BS, Mazoom Le Plaisir Bs il programma Il programma dal 6 fino a fine marzo + Tour Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)

BARFLY ROVATO BS, BOLGIA DALMINE Bg, FURA LONATO BS, Mazoom Le Plaisir Bs il programma Il programma dal 6 fino a fine marzo + Tour Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)

Evento top della settimana:
6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama! EVENTO DELL'ANNO per il club di Dalmine con uno dei dj più acclamati (e cool) del mondo


MAZOOM LE PLAISIR
via Colli Storici 179 S. M. Della Battaglia, a 800 metri dell'uscita A4 Sirmione, sulla destra
Dalle 23, ingresso 15-25 euro
info: 0309910319, 33342910, 3358460165 www.mazoom.com

Oltre a tanti super guest, ogni notte al Mazoom non mancano i resident del locale, schierati tutti e tre a proporre il meglio della club music, attuale e non solo: Paolo Martini, Luckino, Mark Livella. Mazoom Le Plaisir si conferma spazio vivo e vitale per ogni clubber che si rispetti. Ogni sera e non solo in caso di grandi eventi.


27 febbraio: Pasta Boys, i tre top dj bolognesi insieme al mixer del Mazoom

////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////


BARFLY ROVATO: il programma dal 20 febbraio al 13 marzo

via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydiscoentertainment.com
info 3477699860 aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30

Sabato 6 marzo: Trademark! Al mixer Lello Mascolo e Garda Dream Men per il gentil sesso
13/3 Sergio Mauri + Queens by Artclub
20/3 Catrina Davies

Un mese di marzo che inizia senz'altro molto bene al Barfly di Rovato (Bs). Il 6/3 prende vita il party Party Trademark! e c'è un simpatico anticipo di festa della donna con i Garda Dream Men. Il 13/3 arriva come guest Sergio Mauri, vero protagonista della scena clubbing italiana e insieme a lui le Drag Queen by Artclub & Madame Sisì, per un'altra notte divertente e, perché no, stravagante. Il 20/03, infine, arriva Catrina Davies. Direttamente dal The Club Milanese, locale in cui è stata resident per qualche tempo, in console predilige sonorità house commerciali e si fa notare per una bellezza disarmante.

////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////

BOLGIA DALMINE BG: gli eventi fino al 6 marzo 2010 (dj guest STEVE AOKI, evento dell'anno)

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa


6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama! EVENTO DELL'ANNO

Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e una calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots... Insieme ad Aoki suonano i Pelussje, i Belzebass, i Sidechain Massacre e Mjkas Wolf. Nel privè Medicina The Electro Therapy.
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////
////////// ////////// ////////// ////////// //////////


Monika Kiss in tour: 6/3 Joy Club Modica (Rg), 27/3 Perfidia (Viterbo) (…)

Chi Monika Kiss? Senz'altro una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Attualmente conduttrice su Radiolinea n1, e presta la voce anche ai programmi di Inmyradio ed ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Con la sua voce Monika fa ballare top club come il Banus di Torino, il Pepila di Pisa, Paradiso Rimini, il Fura di Lonato (Bs), il Bambù di Mantova, (e moltissimi altri). Tra le sue prossime serate, subito dopo quella del 20 febbraio al Pepila di Pisa, ci sono quelle del 27 al Paradiso di Rimini con Waly dj e l'organzzazione Creme staff, mentre sabato 6 marzo Monika torna in Sicilia al Joy club. Il 27 marzo infine torna al Perfida club in Viterbo, senz'altro uno dei locali piu cool del momento in Italia... Ha scoperto giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo "Sale sale e non fa male". Ha pure collaborato con i Datura cantando "Mantra". Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell'estate 2007 ha condotto Freedom programma musicale della Rai.


///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


Sergio Mauri in tour: 12/3 Dietro le Quinte Bs, 13/3 Barfly Brescia 19/3 Snoopy Modena 20/3 Circus Brescia 26/3 The Class Alessandria 27/3 DLQ Brescia


Sergio Mauri è ormai di fatto tra i top dj producer italiani per quel che riguarda i fashion club e le produzioni easy house. E' un numero uno di quella musica che si fa ascoltare volentieri da tutti, non solo dai patiti del battito pesante. Il suo nuovo singolo si chiama Run to you e la cui versione originale è accompagnata, tra gli altri, anche da un gran bel remix di Simon from Deep Divas… Come sempre per quel che riguarda le produzioni di Sergio Mauri, si tratta di una vera e propria canzone, perfetta per ballare ma anche per per emozionarsi… Chi ha voglia di ascoltarsi Run to you (Saifam) la trova su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=JZgRZpmH6No ) Chi invece vuol ballarla in discoteca, può andare ad ascoltare Sergio direttamente dal mixer di tanti top club italiani.

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


Fura Lonato Bs PROGRAMMA fino al 27 marzo 2010: 7/3 Catrina Davies, 27/3 Michela Quattrociocche

via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Ingresso sabato 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30.
Ingresso domenica: libero, dalle 21

GLI APPUNTAMENTI


6/3 Lady's Night con Denis M al mixer + Progressive Movement nel privè
7/3 Domenica Italiana con Garda Dream Men (festa della donna)
13/3 Papeete Party
14/3 Domenica Italiana: I love Notte Italiana
20/3 Mosquito Party: al mixer tra gli altri Matteo Wnb, Antony May e Dandi Olsen
21/3 Domenica Italiana
27/3 Michela Quattrociocche, attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills
28/3 Domenica Italiana

Notti folli, come sempre al Fura di Lonato (Bs): la strana coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni se ne inventa sempre una più del diavolo pur di far divertire i suoi ospiti e i suoi clienti in modo semplice ed easy.

Partiamo da un classico, la domenica italiana. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Il tutto è in diretta su Radio Studio Più.

Ecco alcuni degli altri appuntamenti nel dettaglio

Sabato 6 marzo c'è Denis M, mentre domenica 7 al solito programma della domenica si aggiungono i Garda Dream Men. Sabato 13 marzo c'è un pazzesco Papeete Party @ Fura!

L'animazione e i dj del locale estivo più agitato d'Italia fanno ballare il Fura per un'unica indimenticabile notte. Il progetto Papeete Winter Tour è nato proprio con l'intento di ricreare le coinvolgenti atmosfere Papeete/Villapapeete all'interno dei migliori e più esclusivi locali d'Italia, in stretta collaborazione con gli stessi.

Segnaliamo anche gli appuntamenti con due splendide ragazze: il 6 marzo c'è l'ef GF Catrina Davies, ormai dj navigata mentre il 27/3 arriva un'attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. Attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, è veramente un personaggio che ben si adatta all'atmosfera easy chic del Fura.


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *