CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 marzo 2010

Example COLPISCE ANCORA CON UN BRILLANTE FOLLOW-UP

Dopo aver conquistato la folla con la 'demoniaca overground club smash' (Sunday Times Culture) 'Hooligans', e la hit che ha scalato le classifiche radiofonica 'Watch The Sun Come Up', torna l’uomo del momento, torna EXAMPLE con l’incredibile 'Won't Go Quietly', in uscita in Italia su etichetta d:vision.

EXAMPLE, all’anagrafe Elliot Gleave, ha sorpreso tutti per la sua originalità e il suo music style personalissimo: un entusiasmante scontro tra underground e …overground !!

Grazie alla collaborazione con l’incredibile Metrophonic e la partecipazione del super produttore pop Brian Rawling, grande esperto di hits ( vanta collaborazioni con stars del calibro di Britney Spears e Kylie Minogue ) Example è pronto a colpire nuovamente. E – dopo una serie di esibizioni sold-out – si addirittura è unito alla superstar britannica Lily Allen durante le 17 date del tour UK della artista, terminato lo scorso 17 dicembre al London’s Brixton Academy.

'Won't Go Quietly' – uno scintillante brano pop moderno, che racconta la storia di un rapporto a dir poco ossessivo – consacra EXAMPLE come uno dei talenti più freschi e innovativi del panorama musicale odierno. Il sound brillante e positivo, il fantastico Brit Rap di Example sono un’incredibile incitazione al buon umore, dimenticando le piccole insoddisfazioni quotidiane. I cori ipnotici di 'Won't Go Quietly' esaltano la percezione melodica di Example e il suo tagliene rap di larghe vedute.

I remix inclusi nel singolo sono di altissimo livello, e vantano lo “stand-out” mix di The Juan Maclean, che da alla traccia un tocco più disco, ma anche gli eclettici mix di EPIC, Man in Maxes, DC Breaks , Cyantific e Wire contribuiscono a garantire il successo di questa canzone nei dancefloor di tutta Europa e oltre....

Direttamente dalle top charts Inglesi, ‘Won’t Go Quietly’ arriva su supporto fisico e digitale anche in Italia grazie alla prestigiosa etichetta d:vision records.


Radio Date: 12 Marzo 2010
Video Date: 19 Marzo 2010

Digital Date:

09 Marzo 2010 ESCLUSIVA ITUNES “ POP RELEASE “
12 Marzo 2010 ESCLUSIVA DADA MUSIC MOVIMENT “ DANCE RELEASE “
16 Marzo 2010 USCITA UFFICIALE

Physical Release Date: 19 Marzo 2010


Press Office for d:vision / Devis Maidò – Devis.Maido@email.it
Head of Promotion / Alessio Primavesi – Alessio.Primavesi@energyprod.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *