CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2020

Vittorio Vetturani in radio e nei digital store con il singolo “La vita che non cade”

 


Vittorio Vetturani in radio con il nuovo singolo “La vita che non cade” (di Pierfrancesco Esposito e Vittorio Vetturani), un brano, già disponibile in tutti gli store digitali, che nasce in pieno lockdown, quando intorno c’era solo paura e incertezza per il futuro, in un periodo difficile che accomunava tutti.

Questa canzone è un messaggio che vuole trasmettere forza a chi crede di non farcela e ha perso la speranza di vivere, un messaggio incorniciato in una melodia pop-funky che vuole tornare a scandire la vita attraverso la spensieratezza. Il brano è impreziosito dalla voce femminile di Alessia Chiocci in arte "Aria", è stato registrato presso il “Mami record studio” di Marco Cocchieri ed è accompagnato da un videoclip per la regia di Luca Marchetti e Lorenzo Dionigi,

-Per me è stato un modo per distogliere l’attenzione dal momento buio, per prendere una boccata di normalità. L’idea era quella di ridare speranza a tutte quelle persone che hanno sperimentato su di loro l’orrore portato dall’epidemia e a tutte quelle che avevano bisogno di pensare che farcela era possibile. E’ una canzone piena di ottimismo che vuole aiutarci a credere che tutto andrà davvero bene che la vita tornerà ad essere “una corsa in autostrada senza autostop”, verso nuove mete, senza paure. Un brano che comunica forza e speranza, che mi ha permesso di affrontare un periodo duro, mi ha “salvato e curato le ferite”. -

 

Vittorio Vetturani, nasce a Foligno il 16/03/1992 e studia canto da 10 anni con la vocal coach Fabrizia Luchetti, con la quale ha realizzato i primi 2 inediti, dal titolo “Niente da dire” e “Mille fasi”. Negli anni ha partecipato con buoni risultati a molti concorsi musicali quali Area Sanremo, Cantagiro, Tour Music Fest, Sanremo New Talent, Una voce per l’Europa, Sanremo Doc, ecc. ed organizzato vari eventi. Attualmente sta preparando il primo album con uscita prevista nel 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *