CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 3 ottobre 2020

Contrasto, in radio il nuovo singolo di Saita, già disponibile in tutti i digital store

 


In radio e negli store digitali il nuovo singolo di Saita dal titolo CONTRASTO, dalla sonorità pop con influenze elettroniche. “Contrasto parla delle varie sfaccettature caratteriali che esistono in noi e delle varie anime che albergano nel nostro io. Quando lo dico in questo modo sembra che io abbia un disturbo bipolare ma è abbastanza semplice con un esempio: la domenica dopo una grande cena con i tuoi amici dici: oh no ho mangiato di nuovo troppo ma da domani sono a dieta ed il giorno dopo mangi di nuovo perché l’altra parte di te dice ma non fa niente inizio da domani e a me capita anche per le decisioni più difficili. Questo per far capire che le decisioni decidono il nostro carattere ed il nostro modo di vivere. La vita è fondamentalmente semplice e logica... è creata dalle nostre decisioni... ma questa è la cosa difficile...”

 SAITA, è un cantautore e musicista di madre Siciliana e Padre Italo-Argentino, nato il 16 ottobre del 1989 in Svizzera. Ha partecipato a Sanremo Giovani 2018 con il brano "Niwrad", dalle atmosfere blues, con un'apertura orchestrale nel ritornello: "Noi vulnerabili / questa vita non ci basta, ne vorremmo un'altra / poco consapevoli, schiavi della nostra involuzione" e vincitore a Febbraio 2019 del Premio Lunezia per la categoria di Sanremo Giovani.

Saita inizia il suo percorso musicale tra studi e serate come solista in giro per la Svizzera fino a quando forma la sua prima band, la Saita Band. Nel frattempo iniziano le prime incisioni su brani scritti e arrangiati da lui.

cantautore, musicista e artista poliedrico, spazia dal pop al rock, dal funky al reggae e al blues.

Adesso SAITA è pronto ad affrontare tutto quello che la vita gli riserverà. Attualmente si divide tra la Svizzera e il Kossovo per la realizzazione del suo primo album in uscita nel 2021.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *