CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 12 febbraio 2019

Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”



Straordinario trip (Anteros Produzioni Srl), il primo singolo di Martina Maggi è attualmente disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download e dal 1 Febbraio sarà in rotazione radiofonica. Il brano anticipa un progetto discografico in corso  di registrazione.

Da Medjugorje ad Instagram, il trip della società moderna alla ricerca della felicità privo di giudizi o prese di posizione. Un curioso mix tra cantautorato, pop e l’ inconfondibile sapore del sax di James Senese. Il brano è stato scritto dalla  giovane cantautrice con Tania Montelpare (in arte Lighea), Emilio Gallo, e col produttore artistico Nazzareno Nazziconi. L’arrangiamento è stato curato da Umberto Iervolino.

Biografia
Maggi Martina è una cantautrice, nata ad Orvieto il 27 giugno 1995. All'età di cinque anni inizia a studiare chitarra classica e canto leggero

Si appassiona da subito ad ogni forma di pop music contaminata dal soul, rock e dal blues.
A 16 anni entra a far parte dell'orchestra giovanile popolare diretta dal Maestro Ambrogio Sparagna, collaborando con artisti come Francesco De Gregori

In occasione dell’ Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre , ed Usher.

Nel 2017 partecipando ad Area Sanremo giunge alla fase finale.
Attualmente impegnata in un importante progetto discografico che la vede in studio per la registrazione di un album di inediti che vanta diverse collaborazioni, tra le quali quella del noto sassofonista James Senese (Napoli Centrale) con il quale ha registrato  il brano “STRAORDINARIO TRIP” ed il brano “CI SIAMO PERSI”.

Ospite della Hosteria della Musica alla Ferrovia in occasione della Milano Music Week 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *