Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 31 marzo 2017
Endless Mirage, il ritorno dei rockers romani NoiseBusters
giovedì 30 marzo 2017
Beethoven TBS - "Only With U" (Toucan Records)… e tanta house di qualità
Beethoven TBS - "Only With U" (Toucan Records)… e tanta house di qualità
Il dj producer italiano Beethoven TBS è, come sempre, scatenato. Dopo "I Wanna Have Fun", torna su Toucan Records con una bomba come "Only With U". Non è il solito pezzo house, è una produzione piuttosto originale, nei suoni, nelle atmosfere, nella melodia. Imprevedibile, riesce a tenere incollato l'ascoltatore dall'inizio alla fine, e in pista garantisce risultati niente male. Non è tutto, visto che Beethoven è sempre piuttosto presente nelle compilation. Segnaliamo, tra gli altri, l'inserimento di "I Want Your Luv" in "Born To Dance" su Karmabeat; quello di "So Sexy" in "Nothing But... Future House Vol. 5" su Nothing; infine quello di "You" in "Selected 02" su The Groove Society: tanta buona house per muoversi a tempo con uno dei produttori più prolifici della scena italiana.
www.facebook.com/BeethovenTBSofficial
Beethoven TBS - "Only With U":
https://soundcloud.com/beethoven/beethoven-tbs-only-with-u-original-radio-edit
Beethoven TBS - I Want Your Love"
https://www.beatport.com/track/i-want-your-luv-original-mix/8956833
Beethoven TBS - "So Sexy"
https://www.beatport.com/track/so-sexy-club-mix/9041923
Beethoven TBS - You"
https://www.beatport.com/track/you-feat-frankstar-instrumentafunk-mix/9137677
Dj, speaker & producer, Beethoven TBS (TBS sta per The Black Soul) è un figlio dell'house music. Ha iniziato nel 1987 in una radio locale e da allora il microfono e la console non l'hanno più abbandonato. Official DJ per gli eventi del Gruppo Finelco (Radio 105, RMC, Virgin Radio) dal 2006 al 2011, label manager di etichette prolifiche come AUZ! Muzik, TBS Recordings, Los Cigarros Music, Beethoven TBS è da tempo pure dj resident (e socio) del Fashion Club Milano. Tra le sue produzioni più conosciute ci sono "Your Love", "The Funky Song" e pure "E Divento DJ" con il progetto AUZ! Nato e cresciuto a Bari, da tempo vive a Milano. Nei suoi dj set, oltre a massicce dosi di house di ogni tipo, non mancano mai brani di altri generi, come r'n'b, hip hop e rock.
"Rebis", il viaggio dei Bridgend tra passione e conoscenza.
Cost Milano: Casa Smaila ogni giovedì, divertimento nel weekend ed il 5 aprile “Stasera Serviamo Noi” con i ragazzi della cooperativa Arché dietro il bancone
KARBONICA “SCAPPO VIA” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO D’ESORDIO DELLA ROCK BAND SICILIANA
16/04 Chris Liebing @ Bolgia - Bergamo | Easter Marathon
16/04 Chris Liebing @ Bolgia - Bergamo | Easter Marathon
Domenica 16 aprile 2017 al Bolgia, top club di Bergamo arriva l'elettronica di un mito del clubbing: Chris Liebing. Protagonista dello Shade Festival a giugno 2016 e di tante altre performance infuocate al Bolgia, il top dj tedesco torna in Italia per un dj set da cardiopalma. Il nome della serata, Easter Marathon, ossia maratona di Pasqua, la dice lunga sul ritmo che farà vibrare il club. Chris Liebing è un punto di riferimento per chi ama l'elettronica da ballo in tutte le sue forme. Reduce da due performance a Miami durante la Music Week, ad aprile 2017 è ovviamente protagonista al Time Warp, in Germania e poi pure in Olanda, Ungheria, Spagna… Con la sua CLR sforna produzioni e scopre talenti come missione quotidiana. Dietro ad un successo mondiale, non c'è solo un sound che non dà scampo, c'è una filosofia con cui Liebing dà forma non solo al suo talento, ma anche a quello di artisti come Tommy Four Seven, Rebekah e Monoloc. Un riassunto del denso lavoro svolto come producer e con la sua label resta il bellissimo greatest hits "10 Years CLR", pubblicato nel 2010 per celebrare il meglio del meglio della sua creatura, che oggi è ormai quasi maggiorenne. La storia dell'elettronica, per Liebing e la sua label è ancora tutta da scrivere…
16/04 Chris Liebing @ Bolgia - Bergamo | Easter Marathon su Facebook
https://www.facebook.com/events/566739720200484/
Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)
Chris Liebing su Facebook
https://www.facebook.com/chrisliebingofficial/
mercoledì 29 marzo 2017
Il venerdi elettronico Revival Trash Night CON BEPPE ORIZZONTI al Carmen Town Brescia
Giovedi' 30 marzo 2017 CARMEN TOWN (Brescia) presenta SCABB+Petrol Electronic live music & visual
martedì 28 marzo 2017
Il Nostro Tempo, il nuovo video di Luca Madonia aspettando il cd Il Tempo è della Mia Parte
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.