CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Stefano Pain: un singolo e un remix con Robbie Rivera. E tante date in Italia: 20/1 (e ogni martedì) Fidelio @ The Club (Mi); 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (…)

Stefano Pain: un singolo e un remix con Robbie Rivera. E tante date in Italia: 20/1 (e ogni martedì) Fidelio @ The Club (Mi); 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (…)

E' uno Stefano Pain (www.stefanopain.it) scatenato quello che da qui a metà febbraio si prepara a ribaltare alcuni importanti club italiani. Tanto per cominciare, il 20/1 (e ogni martedì) c'è la serata Fidelio @ The Club (Milano), dove Pain è dj resident. La tabella di marcia prosegue il 23/1 con una data al Comoedia di Piacenza, il 24/1 eccolo al mixer del Circus Beat Club di Brescia, mentre il 31/1 tocca alla discoteca Oriente di Carrù (Cuneo). Ancora: 6/2 Matis di Bologna e 7/2 Camillo di Pavia, 13/2 bis al Circus di Brescia e 2 giorni dopo, il 15/2, chiude il cerchio il Fellini Pogliano Milanese (Mi). 
Veniamo al capitolo dischi, come sempre assai corposo. Stefano Pain & Manuel Costa - "La Revolution" (Sosumi Records) è stata ripresa dal dj producer spagnolo Aiiax in un mash-up che la vede abbinata a "Blast Off" di David Guetta, Kaz James. Il risultato, da pelle d'oca, è disponibile in free download qui: goo.gl/t1MTUF. Intanto prosegue il bel successo di Stefano Pain & Delayers - "Control", pubblicato da  Juicy Music, l'etichetta di Robbie Rivera. "E sempre per l'etichetta di Rivera - rivela Pain - uscirà un mio singolo scritto a quattro mani con Robbie e un mio remix di una sua produzione. Con i Delayers, invece, siamo al lavoro sul follow-up di 'Control'".

media info, bio, foto

ENGLISH /// Stefano Pain: a track and a single with Robbie Rivera ad many dj set in Italy: Tuesday @ Fidelio @ Milano; 24/1 Circus Beat Club (Bs); 6/2 Matis (Bo); 15/2 Fellini (Mi) (...) /// Italian dj producer Stefano Pain seems to be really unstoppable. After releasing a new groovy track called 'Control' with Delayers (already supported by Benny Benassi, Fedde le Grande, Bob Sinclar, Swanky Tunes, Robbie Rivera, Provenzano, Simon De Jano, Outwork and many others), he keeps on touring in Italy and his "La Revolution" was mashed up by Spanish Aiiax with  "Blast Off" … 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *