CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

7 FEBBRAIO 2015 - FABRIQUE - GO HARDWELL GO HOME TOUR

            

7 FEBBRAIO – FABRIQUE MILANO
GO HARDWELL OR GO HOME TOUR
Il Deejay più importante al mondo fa tappa a Milano con 4ESSE EVENT 

4ESSE EVENT PORTA IN ITALIA IL PRIMO DJ DELLA CLASSIFICA DI DJMAG e LO ACCOMPAGNA NEL TOUR: GO HARDWELL OR GO HOME 

Milano, 14 gennaio 2015 – Il 2015 inizia con un importante appuntamento firmato OVERMIND: sabato 7 Febbraio 2015 Milano accoglierà IL deejay più importante del momento nel suo tour Go Hardwell or Go Home. Un appuntamento atteso da molti, in tutta Italia. Rieletto Re della Musica per il secondo anno consecutivo da DJMag, si sta preparando per un evento unico e imperdibile per tutti gli amanti della musica elettronica in Italia. Dopo il successo ottenuto all'Ultra Music Festival di Miami, dove ha presentato il suo nuovo singolo con il DJ Olandese Joey Dale e con la cantante Luciana, il 18 ottobre 2014 all'Amsterdam Music Festival viene rieletto come DJ numero 1 e ora è pronto per portare la sua musica anche a Milano, in uno dei club più in vista del momento.

Milano si è preparata ad ascoltare dal vivo il remix della celebre canzone dei Coldplay che ha fatto ballare tutta l'estate 'A Sky Full of Stars', in una cornice meravigliosa, il Fabrique Milano che grazie all'acustica, ai suoi impianti audio e video e all'atmosfera, è il luogo ideale per poter suonare e divertirsi. 

Un'ascesa incredibile quella che ha visto la carriera di Hardwell che ha iniziato a suonare all'età di 13 anni e, particolarmente ispirato dal canale musicale MTV, ha deciso di produrre musica. Ha ottenuto la notorietà nel 2009, con il suo bootleg di Show Me Love vs. Be di Steve AngelloLaidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni. Nel 2011 è entrato per la prima volta nella classifica di DJ Magazine Top 100 DJs alla 24° posizione (New Entry), nel 2012 è salito di 18 posizioni arrivando tra i top al 6° posto. Nel 2013 è stato incoronato per la prima volta e il 2014 lo ha visto protagonista per il secondo anno consecutivo. Una carriera incredibile. 

Quello di Hardwell si preannuncia un evento storico all'insegna della dance music che ha segnato gli anni 2000 ad oggi.

Per partecipare al contest gratuito che permette di vincere ticket omaggio e bracciale vip con accesso all'area tavoli/riservata recati sulla pagina Facebook ufficiale Overmind link https://www.facebook.com/overmindpage?fref=ts
 
Inoltre, la sera dell'evento con Uber, il servizio di auto a domicilio con conducente privato, ti porta direttamente a Fabrique Milano in grande stile! La promo è valida solo per i nuovi utenti Uber! In fase di registrazione nella sezione "promozioni" dell' app, basta inserire il codice promozionale "OVERMIND" senza virgolette e riceverai SUBITO 15,00 euro di credito gratuito per la tua prima corsa per arrivare all'evento , o tornare verso casa alla fine.
 
HARDWELL – 7 FEBBRAIO 2015
FABRIQUE MILANO
Via Fantoli, 9
Apertura porte ore 23,00
Inoltre laricca LINE-UP è arricchita da:
Marnik
MikeDemDJ
Kill the Buzz
  
—— INFO COSTI ——
TICKET: Disponibili a 40 € + ddp su:
MailTicket :
I prezzi dei ticket Early Bird hanno un importo promozionale che aumenta progressivamente con la disponibilità dei ticket e dell'avvicinarsi all'evento .

TAVOLI VIP RISERVATI:
Trattativa riservata, contatta info tavoli.
Disponibili bottiglie di tutti i formati e brand.
ATTENZIONE:
Per prenotare un tavolo è richiesto un acconto pari al 50% dell'importo entro 24h dal momento della prenotazione. I tavoli sono disponibili fino ad esaurimento .

—– CONTATTI —–

TAVOLI: +39 3407173216


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *