CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

Sabato 17 gennaio 2015 DISCO VOLANTE CLUB presenta IN CONSOLLE ANDREA VIANI (3 MINDS RECORDS) & JACK TECK (JAMED RECORDS, LONDON)

Sabato 17 gennaio 2015

DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)
Via salgari 25 , Brescia
presenta
IN CONSOLLE 
ANDREA VIANI
(3 MINDS RECORDS)
&
JACK TECK 
(JAMED RECORDS, LONDON)



JACK TECK Italian Dj/Producer dal 2006.
Immerso totalmente in musica dalla sua famiglia, studia pianoforte all'eta' di 10 anni dove approfondisce con il susseguirsi degli anni ulteriormente la teoria musicale.
Preso da un forte istinto verso i suoni elettronici, si dedica tutto se stesso alla tastiera elletronica partecipando al Tim Tour del 2003 con una Band Emergente, e componendo successivamente anche un brano chiamato "Di Passaggio come il Vento..".

Nel 2004 In coincidenza all’esplosione dell’ "House Movement", attratto e coinvolto Particolarmente dal fascino dei cosidetti "Vinili" di tendenza" , abbandona quello che è "il suo strumento",per dedicarsi totalmente ai "Mixing".
Inizia così come Tecnico sound & light jay e subito dopo come Deejay al "Il Pachà'", club storico nell' Italia meridionale.
Da quel momento in poi il Mixer diventa per Jack "il migliore amico", convinto che questo sarà il contesto giusto per crescere con l'Elettronica Futura.
Conosce ViCTOR SiMONELLI uno dei perni fondamentali dell' HOUSE Music collaborando con il suo dj Store.
Nel 2012 si presenta sulla scena mondiale con il suo primo album “EMPIRE EP” prodotto da P.ROSSINI.
Successivamente compone “SHOW ME YOUR FIRE, EP” un album attulamente molto richiesto, in collaborazione con la  JAMED RECORDS (London,UK)
Attualmente è un artista esperto e richiesto in tutta Europa grazie anche al recentemente supporto con il Cocoon & La Troya.
I suoi nuovi progetti lo stanno indirizzando a Berlino.
Ha diviso la sua consolle con svariati nomi molto noti al livello mondiale, alcuni quali: Oliver Huntemann, Ilario Alicante, Pascal Feos, Lee Van Dowski, Rame, Victor Simonelli, Todd Gardner, Rame, Bodzin, Audiofly, Gummihz, Tim Xavier, Federico Grazzini, Massimo Cominotto, Joseph Capriati, Hector Romero, Tedd Patterson and many more.


Ingresso con tessera Afres

apertura 01:00 - 06:00
Tessera online www.discovolanteclub.com

infoline: +39 334 2890562
info@discovolanteclub.com
ernesto.s@discovolanteclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *