CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

Samsara Beach Gallipoli: 1/6 Dress Code White, 2/6 "Salento Calls Italy 2.0" live, con Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco




Samsara Beach Gallipoli (Le)
www.facebook.com/samsarabeach
www.samsarabeach.it
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)
info@samsarabeach.it 3281154455


L'estate più bollente e scatenata d'Italia, ossia quella di Gallipoli (Le), è scoppiata già da un pezzo. E il Samsara Beach Club di Baia Verde è il posto ideale per viverla al massimo e senza pensieri. L'1 e il 2 giugno, per esempio, vanno in scena due tra i party più importanti della stagione. Il primo, quello di sabato 1, si chiama Dress Code White ed è una festa (come sempre) ad ingresso libero dove è severamente vietato presentarsi con costumi di colore diverso dal bianco. I dj sono i resident Andrea Maggino e Marco Santoro con la voce di Checco B e l'esclusivo 'timbal show' di Luca Bovino. Altra gran festa è quella canonica della domenica pomeriggio. Il 2 giugno, però, i motivi per non mancare aumentano, visto che c'è la presentazione ufficiale di "Salento Calls Italy 2.0.", in uscita il 28 maggio sia su cd che in digital download. E' il progetto collettivo di un artista 'storico' del Samsara, ovvero il dj-producer e remixer Danilo Seclì, che ha chiamato per la seconda volta in studio gli assi della scenario musicale pugliese (tra gli altri, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Sud Sound System, Bundamove). Il risultato è un disco che, tra una rivisitazione e l'altra in chiave house di brani popolari salentini, scorre che è una meraviglia, lasciando l'ascoltatore sempre di buon umore! Nell'area consolle si alternano: Danilo Seclì, Marco Santoro, Luca Bovino (sound live), Gabriele Blandini (tromba), Manu Funk (chitarra). Cantano dal vivo alcuni dei protagonisti della raccolta: Cesko & Puccia from Après la Classe, Bundamove, Kamafei e Vivaz. Presenta Fabio Marzo di Radio Selene.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *