Ormai è ufficiale: l'estate 2013 è scoppiata con qualche settimana di anticipo grazie a un bel progetto dance come Pumpbeat feat. JB con Bailando. Il brano, tra iTunes e Youtube, sta collezionando risultati molto importanti, e chissà se non sarà proprio questo il disco dance dell’estate ormai alle porte…
Già qualche settimana fa, il singolo si è imposto con forza nella Top 10 Dance e nella Top 50 generale di iTunes, catapultandosi così tra i singoli più venduti in Italia. Anche gli aggiornamenti delle ultime ore sono davvero positivi, visto che ancora oggi Bailando è presente nei piani alti delle classifiche "Top brani" e "Top brani Dance" del citato digital store. E i risultati su Youtube non sono da meno, grazie a un teaser che ha raggiunto e superato le 100.000 visualizzazioni.
Notizie che fanno due volte piacere, visto che parliamo di produzione italiana al 100%. Infatti dietro allo pseudonimo Pumpbeat si celano due veterani della dance di casa nostra come Luce Peruzzi e Stefano Mattara. Pubblicato dalla Move Rec dello stesso Mattara, Bailando cita l’omonimo classico dance anni 2000 di Latin Lovers, ha un refrain che resta in testa all’istante e un mood solare e spensierato, un po’ sulla scia di alcune celebri produzioni del dj svizzero Mike Candys. Ciliegina sulla torta l’incontro tra due voci che lasciano il segno come quella della suadente Roxy e di un John Biancale come sempre in gran forma.
Luca Peruzzi & Stefano Mattara in discoteca:
Luca Peruzzi:
Venerdì - Vivi - La Bella Vita One Night - San Pietro In Casale (Bo)
Sabato - Palmariva / Palm Beach - Fossalta (Ve)
Stefano Mattara:
11 Maggio Koco Club - Bibione
18 Maggio Krystal Club - Vicenza
25 Maggio Vanilla Club - Jesolo (VE)
Nessun commento:
Posta un commento