CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 31 maggio 2013

2/6 “Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

2/6 "Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

Samsara Beach Gallipoli (Le)
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)

foto ed info Salento Calls Italy 2.0

foto ed info Samsara

Samsara Beach, a Gallipoli (Le) è da sempre una delle spiagge più scatenata del Salento, ovvero del mondo. Il 2 giugno, però, i motivi per non mancare aumentano, visto che c'è la presentazione ufficiale di "Salento Calls Italy 2.0". E' un evento pomeridiano, ingresso libero.

L'inno dell'Estate 2012 nel Salento e non solo ha avuto un nome ben preciso: "Kalifinka", il singolo del primo cd del dj producer Danilo Seclì, resident del Samsara. Quest'anno, col secondo cd "Salento Calls Italy 2.0",  la stessa sorte sta toccando al nuovo singolo "Por La Noche", già programmato da alcune delle più importanti emittenti nazionali e regionali, tra cui Radio 105. 

E' il cd collettivo di un artista 'storico' del Samsara, ovvero il dj-producer e remixer Danilo Seclì, che ha chiamato per la seconda volta in studio gli assi della scenario musicale pugliese (tra gli altri, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Sud Sound System, Bundamove). Il risultato è un disco che mescola la tradizione salentina e le sonorità dalla house di oggi. Scorre che è una meraviglia, lasciando l'ascoltatore sempre di buon umore! Nell'area consolle si alternano: Danilo Seclì, Marco Santoro, Luca Bovino (sound live), Gabriele Blandini (tromba), Manu Funk (chitarra). Cantano dal vivo alcuni dei protagonisti della raccolta: Cesko & Puccia from Après la Classe, Bundamove, Kamafei e Vivaz. Presenta Fabio Marzo di Radio Selene.

COS'E' SAMSARA BEACH SENSATION - Gallipoli (Le)

E' la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.  

Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. C'è l'eleganza e c'è il relax: ci si può coccolare in una vasca idromassaggio, come in beauty farm; si può pranzare sulle comode poltrone privé, gustando ottima cucina pugliese. Piatti leggeri, che non appesantiscono e sono perfetti per dare energia e passare un'intera giornata a nuotare, sotto l'ombrellone, a leggere, a giocare a carte... Oppure si può semplicemente oziare all'ombra, a seconda dell'umore.

Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *