CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 6 maggio 2013

Music on the Rocks Positano (Sa): 11/5 Max Zotti, 18/5 Nello Simioli, 24/5 Jutty Ranx, la band della hit "I See You"








Music on the Rocks Positano (Sa): 11/5 Max Zotti, 18/5 Nello Simioli, 24/5 Jutty Ranx, la band della hit "I See You"

Music on the Rocks
via grotte dell’incanto 51 Positano (Sa) italy
tel: +39 089 875 874 mobile: +39 331 7210076
photo hi res e ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it 

Un maggio di grande qualità, come sempre del resto, al Music on the Rocks di Positano (Sa), top club della Costiera Amalfitana che nell'estate 2012 ha festeggiato 40 anni di storia. L'11 maggio arriva al mixer Max Zotti, originario di Vico Equense, che qui gioca in casa e che spinge forte col suo nuovo singolo "The Jumper". Il 18 maggio al mixer invece c'è Nello Simioli, simbolo del sound della Costa Smeralda e del Sottovento Porto Cervo. Il 24, infine, un grande evento: al posto del consueto dj set prende vita un live, quello dei Jutty Ranx (www.juttyranx.com). La loro "I See You" è un successo assoluto, alla radio e in discoteca. "Il brano è nato in una stanza di albergo in Italia, dove sono stato bloccato per una notte", racconta il produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, che forma la band insieme al cantante Justin Taylor, le cui origini sono metà giamaicane e metà australiane. "Justin dopo 5 minuti che l'ha sentita, ha avuto subito un'idea per come cantarla. Può darsi che tante persone abbiano avuto questa esperienza di essere in un posto e che qualcuno veramente fa colpo su di te e non ti lascia più... è quel momento, che mi ha ispirato il testo". Il Music on the Rocks di Positano (Sa) è un punto di riferimento per il clubbing nazionale ed internazionale. E’ oggi una delle discoteche all’avanguardia in Europa per location e programmazione, meta di Vip dello spettacolo. La sua location è mozzafiato: scavato in una grotta, è situato a picco sul mare cobalto della Costeria Amalfitana. Aperto da marzo a fine ottobre, è frequentato in egual misura dalla clientela internazionale di Positano (Sa) e dai tanti giovani campani che cercano stile e divertimento. La clientela è formata anche da adulti, vista l’eleganza e la raffinatezza del club. A Positano il Music è l’unica discoteca, e qui fa sistema col ristorante soprastante Le Terrazze e con la nuovissima terrazza per apertivo ed after dinner Fly Bar (che apre il 15 giugno). 







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *