CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

HALLOWEEN FUSION PARTY@ DISCOTECA FLORIDA ghedi,Bs


Preparatevi a trascorrere la notte di Halloween nel party più maestoso a cui abbiate mai assistito: 4 sale, 4 generi musicali, più di 30 djs alcuni di fama internazionale, la sinergia di diversi staff da diverse provincie e quest'anno l'animazione e le scenografie curate da uno dei migliori studi di allestimento d'Italia...e poi voi, un mare di gente che vuole BALLARE!


Mercoledì 31 Ottobre 2012
dalle 22 alle 05

presso 
DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs


HALLOWEEN FUSION PARTY
Dia Dos Muertos Theme


MAIN FLOOR: From House to Dance


special guests
MARCO RAVELLI (special TUTTI A 90 set)
Quando si parla di Marco Ravelli lo si deve fare con il massimo rispetto, perchè di stà citando una figura chiave per lo sviluppo della DANCE in Italia!Fin dal 1990 (e sottolineo 1990) conduttore della DISCOPARADE su Discoradio mette anima e corpo per diffondere la nuova ondata DANCE in tutta Italia!Corona il suo successo gestendo la fascia oraria più ambita, quella pomeridiana, con il suo programma D.D.D che diventa il secondo programma più ascoltato d'Italia nel 2004!!!!Ora è in onda tutti i pomeriggi su Radio Studio +!

GIANLUCA MOTTA
Disc Jockey della forte personalità e dallo stile inconfondibile, i set di Gianluca Motta si segnalano maggiormente il suo background: discomusic ed elettronica. Producer e Remixer di moltissimi successi dance, spiccano nella sua discografia remix importantissimi come: "Shining Star" di Get Far , Michael Gray "Borderline" e produzioni presenti nelle Top-Ten quali "Up & Down", "Not Alone" suonata da tutti i top-deejays mondiali (Morales, Tiesto, VanBuuren, Sanchez). 
Gianluca può fregiarsi di aver movimentato le notti di molti fra i club più conosciuti e di tendenza in Italia e in vari paesi come Canada e Usa.
dj's
BISLO&FRECCIA
TOMMY VIP
INFINYTECH

voice DANIEL GAL


DIVINA DIMORA: TECH & DEEP HOUSE priveè
_
special guests from METEMPSICOSI/MATRIX
-->FRANCHINO
-->00ZICKY
-->JO GALA

dj's
MATTIA FONTANA
ALE TNT
ANDREW M
D.I.A
AS KEYS



HARDFLOOR: From Hardstyle to Hardcore


special guests
J.D.A (Masters of hardcore,Offensive)
NICO&TETTA (Traxtorm rec.)
THE DIGITAL BLASTERS
KUZ
NOISMAKERS vs NEGATIVE SENSATION
DJACK & DJ JUS (Hardstyle set)


BLACKBOX AREA: House & Electtro


HENRY P
GIAN PEROL 
DADER DJ
TONY T
RICKY HOME


SPECIALE ANIMAZIONE E ALLESTIMENTI DIAS DOS MUERTOS


PARTY AREA:
4 dancefloors, special stage decoration, laser show, megascreens, 4 bars, buffet gratuito, ampio parcheggio

----------------------------------------------

PREZZI:
Ingresso con prevendita 13,5€+ddp (Fino ad esaurimento)

PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO IL SITO www.greenticket.it E PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA GREENTICKET


INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Marco 3393283051
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com



COME ARRIVARE
In auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l'aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 Km circa, il Florida si trova sulla destra.

Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: Autostrada A21 uscita Manerbio, seguire per Brescia, imboccare la S.S. Lenese in direzione Montichiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *