CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2012

Esplosivi Max Zotti con Faber “the voice” e Qi Show @ Fauno Notte Club, Sorrento (Na)…



20/10 Esplosivi Max Zotti con Faber "the voice" e Qi Show @ Fauno Notte Club, Sorrento (Na)… 
Successo assoluto quello di sabato 13 al Fauno Notte Club con Qi show, Nello Simioli guest Dj e il grande Danilo Maranini Vocalist. Una disco veramente al top quella di Sorrento che sabato 20 ottobre vedrà la strabiliante presenza della voce delle voci, Faber Vocalist, Direttamente dal Pineta Club, Max Zotti guest Dj e al mixer come resident, Mastromano Dj, inconfondibile per il suo sound, la cui particolarità è quella di passare dall' Elektro alla Deep House fino alle novità Minimal e Teck House.

Faber nel corso degli anni, in un continuo crescendo di esperienze artistiche e successi, ha raggiunto grandi riconoscimenti come quello del  2001 e 2002 quando in occasione del ambitissimo premio ByblOscar,  venne premiato come miglior vocalist d'Italia. Nei primi mesi del 2012, in societa'con PITT ROCK e la collaborazione di DANNY LOSITO (Double Dee) ha formato il progetto discografico TWOPOINTS uscito ufficialmente il 23 agosto 2012 con  IN MY BEAT. Oggi Faber nei suoi set carichi di energia, tecnica ed esperienza è in assoluto il vocalist più richiesto d'Italia.

In consolle con lui, sabato notte ci sarà un altro indiscusso re della notte, Max Zotti guest Dj. Max oltre ad essere Dj è produttore e remixer, in consolle da quando aveva 14 anni, ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records. Dal 2004, con la produzione SIDEKICK-  DEEP FEAR ha scalato ancora una volta le classifiche di tutto il mondo; i suoi dj set hanno toccato i migliori locali d'Italia e d' Europa. Attualmente impegnato in un tour mondiale e' alle prese con il suo nuovo progetto e con nuovi remix per artisti internazionali che a breve verranno presentati all' ADE di AMSTERDAM.

Ma non è finita, perché sui palchi del Fauno prenderà vita un vero show con i ballerini, ragazze e ragazzi eleganti e statuari, del Qi Show di Brescia, che di sabato in sabato, grazie alla stretta collaborazione con il Qi Clubing di Brescia, stanno emozionando ed emozioneranno sempre di più il popolo della notte di Sorrento. Dunque eleganza, charme, voci d'eccellenza, esclusività, Dj di fama internazionale, spettacolo e musica al top al Fauno Notte Club.

FAUNO NOTTE CLUB

(20 ottobre Max Zotti dj guest, Faber Vocalist e Qi Show)

Piazza Tasso, 13. Sorrento - NA

info: +39 081.8781021 www.faunonotte.it

Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  

 

20/10 Sottovento Night @ Qi Clubbing. Al mixer Nello Simioli e Gianluca Viani (Menini & Viani). Alla voce Isa B

Dopo un inizio di stagione spumeggiante, che ha visto lo staff di Qi Clubbing arrivare fino a Sorrento per prendere la direzione artistica del Fauno Notte Club,  dopo il musical del 13 e 14 ottobre dedicato a Napoli… ecco che la disco di Erbusco (Bs) propone in console un altro dj campano, Nello Simioli, da sempre artefice della musica del Sottovento, top club di Porto Cervo. Nello sarà in console sabato 20 ottobre.  Dj internazionale, produttore e remixer, con i suoi dj set, in una lunghissima carriera, Simioli ha entusiasmato star del calibro di George Clooney, Denzel Washigton, Michael Douglas, Cindy Crawford. Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e ed esperto marketing manager del mondo della nightlife. Tra gli innumerevoli locali che fa ballare ci sono nel mondo Movida di Londra, Sohoo Rooms Mosca, Vip Room Parigi e Saint Tropez, Nikki Beach Miami, Bora Bora Ibiza (…).

In console sabato 20 ottobre al Qi ci saranno anche altri due importanti personaggi della nightlife internazionale. Al mixer ci sarà anche Gianluca Viani, produttore e dj del duo Menini & Viani (tra le loro tante hit, Ankamassa, utilizzata come sigla ufficiale dello Space di Ibiza nell'estate 2012 ed inserita nella compilation Award's Track del Pacha).

Alla voce invece arriva Isa B, simbolo della nightlife italiana e forse unica vocalist del panorama italiano a non subire minimamente la crisi. 

 Come sempre, sui palchi di Qi Clubbing prenderà vita un vero show, un musical a ritmo di house creato da decine e decine di professionisti del ballo, della giocoleria, con coreografie e scenografie create ad hoc.

 

QI CLUBBING

Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco (Bs), Italia

A pochi metri dall'uscita A4 Rovato

0307241250, 3939573526 www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com

photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *