Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 19 ottobre 2012
31/10 Claudio Coccoluto @ Studio Uno Caserta
La notte di Halloween più trendy di tutta la Campania
In esclusiva nazionale il dj set di CLAUDIO COCCOLUTO
Il disc jockey italiano più famoso e stimato all’estero animerà la notte di Halloween nel locale rivelazione dell’anno. Il prossimo mercoledi 31 ottobre il mito, Claudio Coccoluto, il dj sicuramente il più amato dai “clubbers” italiani, l’unico nella lista mondiale dei venti dj più conosciuti dal pubblico, anche tra chi non frequenta le discoteche, si esibirà per una serata unica allo “Studio Uno” in Viale Carlo III° a Caserta. Il dj per eccellenza nella discoteca del momento. “Lo Studio Uno” è sicuramente il locale più bello di Caserta. Di recente costruzione, il moderno ed innovativo Studio Uno è il disco club ideale dove trascorrere le serate più glamour nella città di Caserta, con la possibilità di cenare nel suo lussuoso ristorante per poi scatenarsi tutti in pista con l'ottima selezione musica dei dj resident Carlo Abbruzzese e Pako S.. In occasione della serata del 31 ottobre organizzata e curata fin nei minimi particolari dei gruppi “NOYYOU” e Operazione Movida è gradita la presenza di gente in maschera. La serata avrà inizio a partire dalle 21,30 con una ricca cena con tappeto sonoro a cura di dj Sima. Menù di terra*: (il tutto sarà servito in singole porzioni, una a persona). Antipasto: Involtini di melanzane, gateau di patate ai funghi porcini, formaggio di fossa, prosciutto di parma, bresaola rucola e scaglie di parmigiano. Primo piatto: Mezzemaniche mozzarella e melanzane; Secondo piatto: Filetto di maiale con mozzarella e prosciutto; Contorno di patate “Bellavista” Dolce (sorpresa dello Chef). Una bottiglia di vino rosso (Aglianico) ogni 4 persone. €30,00 / a persona. Poi, a partire dalla mezzanotte inizierà la serata vera e propria con l’energia del “Cocco” nazionale. A dare vita ad una notte indimenticabile, infatti, quella di Halloween, sarà il grande Coccoluto, una delle figure più responsabili per la crescita della musica elettronica, di nuove miscele musicali, sempre pronto ad affrontare i prossimi traguardi, da Dj, artista e comunicatore globale.
Studio Uno – Viale Carlo III Km 22.300 – Caserta-
Infoline e prenotazione tavoli : 335409680 - 3891892761
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office 333 44.97.638
www.informanight.it
E-mail: info@informanight.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento