CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

27/10 Ian Carey (top dj, collabora con Snoop Dog e Timbaland) @ Made Club Como

27/10 Ian Carey (top dj, collabora con Snoop Dog e Timbaland) @ Made Club Como


Serata di grande house music internazionale al Made Club di Como. Sabato 27 ottobre, dopo il dj set della bella Deborah de Luca che ha suonato il 20, al mixer della discoteca arriva dagli USA un artista internazionale: Ian Carey.  Dj e produttore di grande successo, collabora spesso come mostri sacri come il rapper Snoop Dogg, che ha rappato sul suo singolo "Last Night", un successo internazionale, ed il produttore artistico e rapper Timbaland, che ha interpretato la sua "Amnesia" e che ha creato il suono diDestiny's Child, Ludacris, Snoop Dogg, Jay-Z e mille altri. E' la dimostrazione che il Made, appena nato, è già inserito tra i top club internazionali. 

MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071


BIOGRAFIA IAN CAREY
Cresciuto nel Maryland (Usa), a due ore circa di Washington DC, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre era fonico di band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7, 8 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. Il suo sound è piuttosto funky, molto amato in Uk, dove risiede da tempo... Dopo bomba come "Last Night". Dopo il grande successo di "Keep On Rising" e una carriera che l'ha portato a suonare in 50 paesi e a vendere un milione di dischi, Ian Carey ha prodotto "Last Night"... "Last Night" è un pezzo pop dance pieno di energia trance ed hip-hop, una di quelle canzoni che arrivano subito al punto e in un attimo ti fa alzare le mani al cielo. Basso in levare, groove incalzante, ed un giro di piano che ti rimane in testa fanno tutto il resto... il tutto è arricchito da un Special Guest di tutto rispetto: Snoop Dogg che canta insieme a Bobby Anthony. Il suo nuovo singolo "Amnesia", bomba a metà tra pop e house interpretata da Rosette che segna la collaborazione tra Timbaland (www.timbalandmusic.com), la star dei produttori musicali ed il top dj americano Ian Carey. Timbaland ha prodotto dischi per alcune delle più grandi star della black music degli ultimi anni (Missy Elliott, Destiny's Child, Ludacris, Snoop Dogg e Jay-Z), ma dopo aver realizzato una hit come "Apologize" insieme agli One Republic è diventato anche un front man e questa volta ha scelto di lavorare insieme a un dj in forte ascesa.


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *