CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

Silvio Carrano: un hit dance sotto l'ombrellone al fianco di Angie Loo, nuovi remix e tante serate in giro per i locali...

Per la nuova I'll Be Your Rain Silvio Carrano mette da parte solo per un attimo mixer e giradischi e fa fruttare al massimo i tanti anni di studio come musicista. Questo nuovo brano, disponibile su Moda Top dallo scorso 30 aprile, l'ha infatti composto lui stesso. A cantarlo invece, c'ha pensato la dolcissima Angie Loo, voce tra le più promettenti del panorama londinese. Il risultato è una canzone pop dance piena di ritmo e magia, capace di bussare alle porte del cuore e, ovviamente, di far ballare, magari per tutta l'estate. L'original mix dello stesso Carrano è in tipico stile progressive house e ha già trovando spazio in playlist radiofoniche importanti - citiamo solo Off The Chart (Uk), Khpz Live (Usa), Mika Fm (Germania), Samurai Fm (Giappone) - e nelle valigette dei top dj del mondo. Non è tutto. Perché se da un lato nella sua particolare versione Pietro Coppola spinge più sulla trance potente e, un po' come l'original, viaggiosa, Dany Spada dall'altro opta per un sound elettronico capace di aggredire ogni tipo di big room. Da oggi invece è disponibile, sempre su Moda Top, l'energico remix che Silvio Carrano ha realizzato per Next Trip To Ibiza del collega Alex Gray, affiancato per l'occasione dalla bravissima Monica Harem in un viaggio dal sapore ipnotico e capace di farti sentire le vibrazioni dell'isola... Segnaliamo infine gli appuntamenti dal vivo con Silvio Carrano. Sabato 5 maggio chiusura pirotecnica della stagione invernale per il Cromie a Castellaneta Marina (Ta): in main room un numero uno in fatto di bravura e simpatia come Bob Sinclar e gli immancabili Carrano e Mr. Frank. 26 maggio Carrano e Mr Frank ancora protagonisti in consolle per l'apertura dell'estivo Nafoura, sempre a Castellaneta Marina: ospite della serata un imperdibile Michael Canitrot.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *