CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

8/4 Juno Party @ Bolgia con Magda e Unzip Project

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

Il mese di aprile per il Bolgia, top club di Dalmine (Bg), si apre con il Juno Party, serata dedicata all'elettronica. L'8/4 in consolle arrivano due artisti di primo livello come la piccola e super-tecnologica Magda e i solidi Unzip Project. D'origini polacche ma berlinese d'adozione, Magda, che è in pista dal 1996, ha un sound sperimentale. Lei appartiene infatti a quella che si può definire la seconda generazione dei dj elettronici di Detroit, che generò leggende viventi quali Jeff Mills e Carl Craig ed è sempre alla ricerca di nuove forme artistiche, come testimonia la sua collaborazione con Troy Pierce, con il quale sta curiosando nelle nuove frontiere della tecnologia applicata alla musica, ad un progetto in grado di incorporare multipli laptop ed altri dispositivi in modo da realizzare un set più vicino al concetto di performance live piuttosto che al tradizionale dj set. Gli Unzip, invece, sono un duo formato da due artisti italiani: Marco e Toni. Anche loro in pista dagli anni Novanta, in consolle, dove propongono un mix micidiale di techno minimale, house loop corti e suoni analogici, hanno affiancato gente come Villalobos e Hawtin. Si sono esibiti in locali come il mitologico Watergate di Berlino, oltre che al Sonar di Barcellona, e, ovviamente, nei più prestigiosi club italiani, su tutti il Cocoricò di Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *