CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

31/3 Mirco Berti vs Miki Garzilli @ Coco Beach Lonato (Bs). Voice Caroline Koch

Un'altra grande serata di house music al Coco Beach di Lonato (Bs) sabato 31 marzo. Al mixer in un bel testa a testa Miki Garzilli e Mirco Berti. Entrambi amano la house ed entrambi sanno anche mescolarla con i successi del momento, così sono perfetti per un locale easy come Coco Beach, pensato per gli amanti del ritmo ma anche per chi vuol passare una serata tranquilla. Alla voce la bella e brava Caroline Koch.

FOTO HI RES Coco Beach
files.me.com/lorenzo.tiezzi/qf3b6a
files.me.com/lorenzo.tiezzi/7f5voh

COCO BEACH CLUB
via Catullo 5 25017 Lido di Lonato (Bs)
3495810205
www.cocobeachclub.com
Aperto il sabato dalle 21 e 30 alle 04. Ingresso 15-20 euro, dinner & dance 45 euro
ufficio stampa lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it

Mirco Berti
Nato nell'82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs).

Miki Garzilli
I set di Miki Garzilli hanno un'efficacia straordinaria su ogni dancefloor e i suoi party hanno fatto storia ( Moorea Party a Saint Tropez). Le sue radici musicali attraversano la house e la techno, tantoché in console le sonorità che propone sono sempre originali e adatte a club molto diversi tra loro. Nel tempo Miki Garzilli è apparso su tutte le più importanti testate giornalistiche italiane ed innumerevoli programmi tv. Tra i suoi tanti sponsor ci sono Moet Chandon, Too Late, Grand Marnier, Met Jeans, Isuzu, Brhama Bier e Peroni. Tutto questo è importante e senz'altro dà la misura della professionalità di Miki Garzilli. Ma ciò che conta davvero è che sono pochi i dj con la sua cultura musicale e la sua capacità di far ballare con sonorità sempre diverse e all'avanguardia è davvero unica. Miki Garzilli da tempo sperimenta e attraversa con disinvoltura i generi musicali e fa ballare con costanza le capitali europee (Saint Tropez, Ibiza, Mykonos, Berlino, Vienna, Tunisi, Timisoara, Barcellona, Siviglia). Memorabili tra le altre le sue performance al Grammy Awards After Show nel 2006. E Palm Beach durante il Festival del Cinema di Cannes (dal 2004 al 2007). Come produttore ha pubblicato i suoi dischi con moltissime etichette discografiche, ma dal 2009 la principale collaborazione è quella con la Melodica Records e per L'inverno 2010 sono in uscita ben due sue produzioni: c'è il nuovo singolo di Miki Garzilli e quello del nuovo progetto House Bombers. Ricordiamo il progetto Supernatural,che oltre a essere una compilation house giunta ormai alla quinta edizione è un programma radiofonico specializzato in house music in onda ogni settimana in FM sul network nazionale Radio Studio Più- Lo show è anche disponibile in Podcast su iTunes e ogni settimana segnala le novità a dj ed appassionati e racconta il meglio della scena club mondiali.

Caroline Koch
Caroline Koch e la musica: un amore che nasce quando è ancora una bambina e si consolida col passare degli anni, grazie all’impegno e alla dedizione. Una passione che cresce prestissimo con la partecipazione allo Zecchino d'Oro, per poi proseguire da protagonista come performer nei principali locali e club italiani, fino ad arrivare alle importanti manifestazioni canore di Castrocaro e Sanremo. Le performance di Caroline Koch, talentuosa cantante e vocalist, propongono un intrattenimento giovane e dinamico, in grado di garantire uno spettacolo entusiasmante e artisticamente di grande impatto. Lo spettacolo risulta sempre coinvolgente, grazie alla capacità di unire musica e intrattenimento, performance vocali e artistiche di assoluto valore.

COCO BEACH LA NUOVA STAGIONE 2012
Tante novità per la nuova stagione del Coco Beach di Lido Di Lonato (Bs), epicentro del divertimento easy chic sul Garda. La spiaggia bianca egiziana resta, così come un'atmosfera adatta a chi vuol farsi guardare ed i prezzi restano accessibili… ma i contenuti e le proposte del club crescono a livello qualitativo. Qualche accenno riguardo tutta la stagione lo si trova negli appuntamenti qui sotto, ma andiamo con ordine. Da qualche settimana Coco Beach è riaperto nella sua versione primaverile 2012, ovvero solo al chiuso (per le domeniche in spiaggia si aspetta maggio) e sulle sue c'è un vero corpo di ballo che ogni sabato notte interpreterà un diverso tema: per l'inaugurazione l'atmosfera è quella di una giungla. Il clima tropicale viene ricreato tramite i video proiettati da Joe Ferrari, videomaker e vj attivo fin dal 1984 (vimeo.com/joeferrari). Il suo sito su Vimeo mette emozione. Al mixer il 17, per quel che riguarda la musica, si alternano top dj come Mirco Berti, professionista del mixer in forte ascesa (viene affiancato tra gli altri anche da Jack Morante e Dinero). Sempre in ambito tecnologico, è stato appena messo online Cocobeachclub.com, nuovo sito molto visuale realizzato da Stefano Scozzese (webmaster tra gli altri di Laura Pausini ed Andrea Bocelli). Sul sito vengono riportati i party, le foto e le proposte della cucina (che variano di settimana in settimana). Sabato 17 ci si siede dalle 21 e 30 e si sceglie tra menu di carne, di pesce, vegetariani e per chi soffre di celiachia.

COCO BEACH FAMILY - GLI ARTISTI DEL COCO
Dj: Luckino, Dario Piana, Miki Garzilli, Ivan Jack, Jack Morante, Miko Berti, Luckart, Dinero, Francis Galante, Francis Galante, Lory M, Marco Cavax, Mauro Effe, Rallo,,,

GLI APPUNTAMENTI TOP DEL COCO
Ogni sabato notte: house con Mirco Berti, Jack Morante e guest a rotazione
27 aprile Opening venerdì notte. Easy House in main room. House Pharmacy (deep & souful house) nel privè. Al mixer Luckino, Dario Piana, William Valoti, Francis Galante, Lori M, Mauro F., Conf, Giubez, …)
30 aprile Happy Birthday Coco Beach!
20 maggio Opening domenica on the beach - ingresso libero - dalle 18 e 30 alle 00
1 giugno Opening Mercoledì (grigliata offerta dal Coco, si paga solo da bere)
24 giugno: Alex Ner (Planet Funk) Dj Set
Luglio: top Italian Djs (evento benefico a favore dell'Abe, Associazione Bambino Emopatico)
Ferragosto: Festival dedicato alle radici della house music (e dintorni)

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *