CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

8/3 Festa della Donna con strip maschile e musica a 360 gradi a cura di Steve Romei & Batman: dance music, anni 60-70-80-90

9/3 V Elemento: ovvero grande musica pop & rock & dance (cover). A seguire Steve Romei dj set

10/3 Dj Set Steve Romei & Batman dj set a 360 gradi come ogni sabato notte

11/3 Banda Giuliano (tribute band Negramaro)
Il progetto “Bandagiuliano” presenta uno spettacolo-tributo alla famosa band salentina riproponendo le più coinvolgenti hits come “nuvole e lenzuola” ,”parlami d’amore”, “cade la pioggia”, “via le mani dagli occhi”, fino ad arrivare al grande singolo dedicato a Domenico Modugno,“meraviglioso”. La grande forza di questo tributo si basa sulla fedeltà vocale del cantante Alessandro Bentivegna e sulla professionalità dei musicisti che lo accompagnano. Il gruppo principalmente si esibisce in versione elettrica.

15/3 Merqury Band spettacolare tributo ai leggendari Queen ed al loro leader Freddy Mercury
www.merqurylegacy.it
Il 2011 per la MERQURY® Band e' stato un anno di grandi cambiamenti e della definitiva rottura, per questo due musicisti su quattro, sorretti dalla voglia di portare avanti un percorso iniziato 10 anni fa, per totale rispetto ai tantissimi fans-amici incontrati durante questo fantastico viaggio temporale, hanno deciso di continuare il loro Tributo verso gli intramontabili Queen con un nome diverso: MERQURY® LEGACY. Danny e Cristian, con una passione incrementata dal carisma e dalla voce di Juri, e dalla potenza precisa di Matteo Casiraghi alla batteria, hanno sempre fatto della musica una loro precisa ragione di vita, ed e' per questo che ognuno di loro alimenta questa voglia di suonare con progetti artistici diversi.

HANGAR 73
www.hangar73.it Orio al Serio (Bg) info 3383000769
Dal mercoledì alla domenica Ingresso con tessera Acsi
Ristorante, pizzeria, live music, dj set a 360 gradi

Il locale è aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 20 a tarda notte (la domenica fin dalle 19). Ogni venerdì dalle 23 e 30 live music e speciale drink: ne paghi uno ed il secondo è gratis. Hangar 73 è un circolo culturale Acsi: si entra solo con tessera 2012 dell'associazione Acsi.

Si cena a prezzi modici scegliendo tra carne alla griglia e pizza cotta in forno a legna. Ampio parcheggio gratuito (oltre 200 auto nello spazio del locale).

Mercoledì Ritmo Latino (Dance project & Latin Space)
Giovedì: Tributi Rock & Cover Band + dj set
Venerdì: Cover Band + dj set
Sabato Dj set con Steve Romei & Batman
Domenica: Cover & Tribute Band


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *